valori selettore impedenza
- stefano915
- Diyer Esperto
valori selettore impedenza
ciao ragazzi come va? ho un piccolo problema, ho sempre rimandato il fatto di segnare i valori dell'impedenza sul selettore del mio clone un jmp 2204... il selettore ha 3 valori selezionabili 4-8-16 ohm, a memoria ricordo che lo avevo collegato in modo che si partiva da sinistra con 4 poi posizione centrale 8 e posizione destra a 16 ohm ma è passato molto tempo e per non aver dubbi la vorrei misurare, ora per non smontare di nuovo tutto come posso calcolarla? col tester non credo di trovare i valori corretti delle impedenze del trafo d'uscita... che faccio? 

- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Re: valori selettore impedenza
I cavi del tu hanno colori diversi, basta che guardi le specifiche...
- Kagliostro
- Amministratore
Se non risolvi con il colore dei cavi ... mi sa che smontare non è proprio obbligatorio
ma almeno scollegare il primario per alimentare e misurare le tensioni sul secondario per poter ricavare i vari rapporti di trasformazione
dovrai farlo
K
ma almeno scollegare il primario per alimentare e misurare le tensioni sul secondario per poter ricavare i vari rapporti di trasformazione
dovrai farlo
K
- stefano915
- Diyer Esperto
Grazie ragazzi ho fortunatamente ho tovato lo schema elettrico con i colori ed era tutto ok !