Per la grafica ho usato Inkscape, però ho importato la grafica dei componenti da un pdf, se serve lo allego.
La grafica, (la "serigrafia" ed eventuale posizionamento dei componenti, è provvisoria, perchè dipende dalle ultime decisioni dei circuiti e carettaristiche. E perchè non ho stampante, quindi disegno la grafica dei miei pedali senza mai trovare qualcuno che me la stampa

.
Intendevo tonemender, ovviamente. Lapsus. Pechè hanno un nome così simile?
Visto che non ce lo metterei un altro preamp che faccia da canale overdrive (sto complicando molto la cosa e non c'è più spazio per i pot), vorrei dare al canale clean la possibilità di farlo andare un po' in overdrive. Parrebbe che al Tonemender si possa fare, e basta un pot senza nemmeno aggiungere switch, ma è da verificare nel suono e nella comodità o se dà altri effetti collaterali problemi.
Si potrebbe al limite aggiungere un mini overdrive in coda al circuito del clean preamp, ma bisogna vedere quale e come gestire il volume finale del preamp clean, che vorrei fosse unico per le due modalità clean e overdrive.
Non ho mai usato relè, potrei cogliere l'occasione per imparare una cosa nuova, ma i costi salgono di molto? Ma non si può fare niente con switch e jack? Questa parte è cruciale e devo trovare la soluzione.
Il TDA2003 sta 2,20 €, più una manciata di componenti per il circuito se me lo faccio da solo. Fatto e finito lo trovo a 13 €.
Una cosa alla volta.
A meno che non mi date un alt assoluto, prendo tempo fino a domani per fare l'ordine del TDA2003.
Il cambio canale.
Vorrei che il cambio canale avvenisse tramite uno switch sulla testata e che contemporanemante accendesse il led verde per il clean e il rosso per l'high gain.
Inserendo il footswitch vorrei che si "disattivasse" lo switch sulla testata (che non agisca più se azionato) e che si possa naturalmente usare lo switch del pedale per cambiare il canale. I led sulla testata devono continuare ad accendersi allo stesso modo di quando si usa lo switch sulla testata. Insomma, è come funziona di solito sugli amplificatori commerciali.
Se possibile vorrei che anche il footswitch avesse dei led come sulla testata.
Spero di aver spiegato bene.