Il procedimento è chiaro. Non ho il martello di gomma, i pugni vanno bene?
![Sorridi [icon_e_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Non ho capito solo cosa intendi con questo:
Pensavo di ricavare un pezzo di moquette un po' più grande della base, diciamo con un bordo che eccede di 6cm e incollare come hai descritto. Ma secondo te è meglio se poi ritaglio preciso al bordo della tavola oppure la parte di moquette in eccesso la rigiro sotto? Proteggerei i bordi della tavola, visto che rinuncio alla verniciatura.kagliostro ha scritto: con un pennarello grosso (nero) si ripassa tutto il profilo
PS Ho provato a misurare il consumo di tutti i miei pedali singolarmente, ne ho scritti alcuni e se non ho sbagliato, il risultato è questo:
Zombie Chorus - 3,9mA
IC Buffer - 5mA
BSIAB II - 5,5mA
TS808 - 5,5mA
Micro Amp - 6,6mA
Rub-a-Dub Deluxe - 61,8mA
Korg Tuner - 60mA (dichiarati, non misurati)
Se uso IC Buffer - Tuner - TS808 - BSIAB II - Zombie Chorus - Rub-a-Dub Deluxe, consumo 141,7mA.
In bypass consumano, ma pochissimo, da accesi senza cavo o con cavo nell'input non faceva differenza. Non riesco a misurare mentre la chitarra suona, diciamo che questi sono i consumi da "fermi". Immaginavo che se il TS808 ha il clipping con i led, suonando si accendono e consumano di più. Ma non sono sicuro.
Ci sono delle sorprese, su tutte il Big Muff che con il led di stato 5mm blu trasparente con la sua resistenza da 10k mi consuma... 2mA!