ATTENZIONE!
La custodia sta diventando un problema di difficile risoluzione. Devo procurarmi il materiale, il meno costoso possibile, devo lavorarci e non ho i mezzi, e il risultato non sarebbe dei più belli o professionali. Trasportare una custodia stretta e lunga è un po' scomodo. Borse/custodie per pedalboard o riservate ad altro (tastiere) che si possano adattare alla forma molto lunga di questa base non si trovano, e anche arrangiandosi si spende troppo.
Cambiamo rotta.
Se la base che è lunga 75cm la divido a metà ottengo due pezzi da circa 37,5cm, se li affianco unendoli con delle piastrine ottengo una base di circa 37,5cm x 29cm. In questo modo potrei cercarmi semplicemente una
borsa per pc portatili economica sufficientemente imobottitia, o al limite qualcosa ci metto sopra i pedali: un plaid, un cuscino...
Ecco l'anteprima:
L'unica cosa che mi dispiace è quella di dover utilizzare un cavo un po' più lungo per unire l'interruzione della linea dei pedali passando all'altra fila; e non mi piace più di tanto la posizione dei pedali. Mantenendo l'ordine vorrei fare degli spostamenti ma devo usare tre cavi più lunghi dei patchcord.
Fra parentesi i cavi me li devo costruire da solo, ancora non l'ho mai fatto (ho solo sostituito un jack di un cavo difettoso), ma per fortuna cavo e jack ce li ho!

Ho comprato i piedini di gomma, ma in questo progetto rinnovato forse devo trovare il modo di incilnare la pedalboard mettendoci uno spessore sotto i piedini. Uno, due centimetri...
Rimane l'inconveniente di farmi tagliare la tavola. Spero che il mio che mi ha fatto la tavola sia ancora disponibile.
Fatemi sapere come vedete la cosa