MI SPOSO!!!
Re: MI SPOSO!!!
AUGURI CHILE!!!!!
Sei proprio fortunato!
Sei proprio fortunato!

grazie di cuore a tutti ragazzi!
per la data confermo quanto dice Kruka, sabato mattina!
in quanto all'addio al celibato, abbiamo fatto festa suonando al TransilvaniaLiveCagliari... contravvenendo ogni regolamento in materia di addii al celibato/nubilato, festeggiato congiuntamente all'addio al nubilato... tutti insieme appassionatamente!

chi vuole tracannare una litrata o due di vinello/birra, a seconda dei gusti, e il benvenuto!

- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Dai chile, ancora birra, così diventerai un maritino perfetto... ;-)

Grande Chile sopratutto per la scelta dell'addio al celibato!! Uno può fare il cazzone quando vuole in vita..stile drugs sex and rock'n roll..ma se si sposa, lo fa seriamente ed andare a tr....e una sett prima del fatidico giorno lo trovo proprio stupido!! Rispetto!!!chile ha scritto: in quanto all'addio al celibato, abbiamo fatto festa suonando al TransilvaniaLiveCagliari... contravvenendo ogni regolamento in materia di addii al celibato/nubilato, festeggiato congiuntamente all'addio al nubilato... tutti insieme appassionatamente!![]()
![]()
![]()

- Texas Special
- Diyer Eroe
Aspetto con ansia Sabato per darti il benvenuto nel club!

Occhio che adesso sembra tutto bello, ma dopo......
ti consiglio di iniziare ad organizzarti un armadio pieno di moment per il mal di testa...
di lei... 
AUGURONI

P.S. A proposito non è che vieni a vivere in zona di Cagliari?
Così magari, finalmente ci si vede?

Occhio che adesso sembra tutto bello, ma dopo......
ti consiglio di iniziare ad organizzarti un armadio pieno di moment per il mal di testa...

AUGURONI

P.S. A proposito non è che vieni a vivere in zona di Cagliari?
Così magari, finalmente ci si vede?

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
- Texas Special
- Diyer Eroe
Bè, oggi è domenica e quindi dovresti aver già consumato: 
Auguri e figli maschi Chile!

Auguri e figli maschi Chile!

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
un salutone a tutti!
e rieccomi in ufficio a ricominciare con la vita di tutti i giorni (almeno in ambito lavorativo)
rinnovo i ringraziamenti a tutti e vediamo se ora riesco a riprendere anche col diy!

e rieccomi in ufficio a ricominciare con la vita di tutti i giorni (almeno in ambito lavorativo)
rinnovo i ringraziamenti a tutti e vediamo se ora riesco a riprendere anche col diy!

e a spedirmi sto potenziometro 

conto di riuscirci entro la settimana... sono ancora un po accampato

per la board mi sa che ho fatto male i calcoli, non ne resta un granche'... se ti interessa ti spedisco un paio di condensatori a olio da .1 uf

- freedreamer
- Diyer Aiutante

AUGURONI!!!!!!!!!!!