Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

problema modulazione

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
freedreamer
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

problema modulazione

Messaggio da freedreamer » 04/02/2007, 21:01

Allora raga qui necessita un consiglio.
Ho un easyvibe e sto cominciando a sclerare ,ora vi dico il problema sul quale con l 'aiuto di mick sto cercando una soluzione.

Premessa: uso una pedlaiera warwick con l'alimentazioen integrata.
Problema : A PEDALE SPENTO sento un ticchettio nell ampli che aumenta se muovo il pot del rate.
la cosa stranissima è che se io tolgo l'alimentazione agli altri pedali il problema scompare!!
su condiglio di mick ho tolto la massa dai jack(metallo) e a pedale spento in effetti si risolve MA a pedale ACCESO si senti il ticchettio...

Sto impazzzendo... vi prego help!

luix
Amministratore
Amministratore

Re: problema modulazione

Messaggio da luix » 04/02/2007, 21:29

Evidentemente hai bisogno di un alimentatore dedicato per l'easyvibe...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

webguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: problema modulazione

Messaggio da webguitar » 04/02/2007, 22:17

stesso problema col pulsar by tonepad...c'è chi dice di essere riuscito a risolvere separando la massa dell'lfo dalla massa del circuito
il ticchettio che senti scommetto che è sincronizzato alla modulazione del vibe, ecco perchè lo senti anche a pedale acceso
a pedale spento potresti provare 1 wiring alternativo per switchare le masse(qualcuno esperto in 3pdt saprà sicuramente fornirti qualcosa a riguardo) a pedale acceso mi sa che devi tenerti il ticchettio...
God bless you

Rispondi