Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Polytone Mega Brute

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori a stato solido...
Rispondi
Jazzguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Polytone Mega Brute

Messaggio da Jazzguitar » 31/01/2025, 15:15

Buon giorno amici, frequento questo forum eccezionale da anni, ma mi sono sempre occupato e interessato ad ampli valvolari, bene o male ho appresa tante cose e capito tanti concetti, ma mi capita che in caro amico mi ha portato un Polytone mega brute, o meglio ciò che ne rimane, preciso meglio, mi ha portato tutti ì pezzi, dell’ amplificatore ma tutti staccati dal case che purtroppo è andato perduto. Per fortuna c’erano delle connessioni con spine in plastica precablate con i conduttori già fissati e non è stato difficile collegarle, ma una cosa che purtroppo non capisco è dove va collegato l’altoparlante?
Qui almeno penso, non c’è TU come nei valvolari, da dove debbo partire per collegare il,cono?
Grazie sempre se qualcuno può illuminarmi.
:Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :salu: :salu:

Jazzguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: Polytone Mega Brute

Messaggio da Jazzguitar » 31/01/2025, 15:18

Ps come faccio ad allegare lo schema?

Kagliostro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Kagliostro » 31/01/2025, 20:43

Per lo schema potresti caricarlo (ad alta risoluzione) su IMGUR e poi postare qui il link

Con lo stesso sistema condividi delle foto (nella speranza ci si possa capire qualcosa)

K

p.s.: Ti avrei potuto spiegare come caricarlo nel forum ma stiamo cercando di sfoltire per alleggerire il più possibile il peso sulla piattaforma del forum, altrimenti va a finire che torniamo offline

Jazzguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Jazzguitar » 31/01/2025, 22:20

Bene grazie mille,
Adesso provvedo a caricare gli schemi. :Gra_1: :Gra_1:

Jazzguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Jazzguitar » 31/01/2025, 22:37

Jazzguitar ha scritto:
31/01/2025, 15:15
Buon giorno amici, frequento questo forum eccezionale da anni, ma mi sono sempre occupato e interessato ad ampli valvolari, bene o male ho appresa tante cose e capito tanti concetti, ma mi capita che in caro amico mi ha portato un Polytone mega brute, o meglio ciò che ne rimane, preciso meglio, mi ha portato tutti ì pezzi, dell’ amplificatore ma tutti staccati dal case che purtroppo è andato perduto. Per fortuna c’erano delle connessioni con spine in plastica precablate con i conduttori già fissati e non è stato difficile collegarle, ma una cosa che purtroppo non capisco è dove va collegato l’altoparlante?
Qui almeno penso, non c’è TU come nei valvolari, da dove debbo partire per collegare il,cono?
Grazie sempre se qualcuno può illuminarmi.
:Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :salu: :salu:
Ecco qui gli schemi
https://imgur.com/a/tcz4Sgv

:gui2:

Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Vicus » 31/01/2025, 23:40

Beh il cono va collegato come da schema dove c'è scritto output.

Jazzguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Jazzguitar » 01/02/2025, 9:00

Grazie Vicus, credimi non ho visto che ci fosse scritto :salu: :salu:

Rispondi