Il motivo per cui vorrei permutarla/venderla sono i 100WATT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero troppi per me, per questo motivo l'avevo messa da parte.....poi mi sa tanto, anche se mi riesce difficile ammetterlo,
che sto diventando un marshallaro pure io ,forse sto invecchiando
Riguardo le Mods, Bill mi ha detto che inserirebbe una Choke, sostituita a suo tempo da una resistenza da 500k dalla Yamaha...
stravolgerebbe il circuito del riverbero, e farebbe un upgrade dei componenti......... quali non lo ha specificato
non ha specificato neppure il costo dell'operazione che,non dovrebbe essere proprio economica.....
Mie impressioni:
1. NON è una SLO 100
2.il loop effetti fa veramente vomitare, quando inserito, l'ampli è da buttare via....io ne farei pure a meno in quanto non lo uso proprio, si può anche escludere per quanto mi riguarda...
3. Riverbero, non so cosa ha ritoccato la yamaha, ma anche qui peggiora drasticamente il suono...
4. un'altra cosa di cui non mi faccio nulla è l'uscita slave, si potrebbe eliminare anche questa
5. se come prima valvola non s'inserisce una con poco guadagno tende a................ rumoreggiare....
6. pesa tanto, ma è a prova di rodie..
7.Canale pulito, a me ricorda un fender ma molto più scuro, io lo renderei più brillante
8. Canale distorto, se non suonato a volumi sostenuti, e intendo a palla, è zanzaroso. qui c'è da lavorare secondo me
Ok, vi posto le foto e lo schema allora, poi ci penserò su.....
anche se i 100WATT sono tanti tanti da gestire, per me