Re: [feedback] Banzai
[feedback] Banzai
Ultimamente un pò lento nella spedizione.
Ricordo che banzai ha avuto delle grane l'anno scorso con ArielFX perchè vendeva in maniera indebita i suoi induttori 
C'era un post molto lungo su diystompboxes.com

C'era un post molto lungo su diystompboxes.com
vero.. cmqe ho letto che le ha sostituite o rimborsate.
ultimamente se la prende un pò comoda, non ha molta roba in casa e ho un pacco di backorder da mesi.. speriamo bene, prima è sempre stato preciso e veloce..
mi sono arrivati 2 ordine roba di un mese fa o forse meno....nel giro di 10 giorni !!!!!!!
con me sono stati buoni !!!!!!
con me sono stati buoni !!!!!!
...Light Without Heat...
Anche io mai avuto problemi, e' da un po di anni che ci faccio ordini e mi sono sempre trovato bene.
L'ultima volta gli mancava un socket 8 pin per completare l'ordine e mi ha spedito quello che aveva subito, appena gli e' arrivato il pezzo me lo ha spedito senza, giustamente, spese aggiuntive.
ps. ganza sta sezione!
L'ultima volta gli mancava un socket 8 pin per completare l'ordine e mi ha spedito quello che aveva subito, appena gli e' arrivato il pezzo me lo ha spedito senza, giustamente, spese aggiuntive.
ps. ganza sta sezione!
- guitarman89
- Diyer Eroe
per quanto riguarda il kit Effect pedal set -low cost che mi dite?
Ci si può fidare di banzai? I costi di spedizione sono alti?
Ci si può fidare di banzai? I costi di spedizione sono alti?
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
Ultimamente è più lento e mi ha spedito 3 3pdt taiwan spacciandoli per quelli "banzai", che costano 2,5€ di più; stessa cosa per dei jack!
Gli ho scritto oggi una mail per lamentarmi, vedremo! Comunque a parte questi 2 piccoli inconvenienti mi son sempre trovato benissimo, grande Olaf(ma non farmi passare per fesso...)
Gli ho scritto oggi una mail per lamentarmi, vedremo! Comunque a parte questi 2 piccoli inconvenienti mi son sempre trovato benissimo, grande Olaf(ma non farmi passare per fesso...)
Don't worry, be happy!
se dopo una settimana che ho fatto un ordine
sul mio account c'è ancora scritto "ordine in processo"
mi devo preoccupare..ancora non l'hanno spedito?

sul mio account c'è ancora scritto "ordine in processo"
mi devo preoccupare..ancora non l'hanno spedito?

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
Ultimamente è normale, tempo fa eran molto più veloci; comunque non temere, forza e coraggio!
Don't worry, be happy!

ho comprato n° 2 rat da Banzai e mi sono arrivati ROTTI dopo due (2) mesi.
li ho rispediti indietro a mie spese (40 EURO) e mi sono ritornati dopo 1 mese e mezzo.
per i componenti mai avuto problemi, un p'ò più lento ultimamente ma per i pedali...
PROPRIO NON CI SIAMO CARO OLAF
li ho rispediti indietro a mie spese (40 EURO) e mi sono ritornati dopo 1 mese e mezzo.
per i componenti mai avuto problemi, un p'ò più lento ultimamente ma per i pedali...
PROPRIO NON CI SIAMO CARO OLAF
- guitarman89
- Diyer Eroe
ma per le spese di spedizione come sono i prezzi?
Te le calcola automaticamente quando aggiungi i prodotti nella cart
Don't worry, be happy!
- guitarman89
- Diyer Eroe
però se il mio pacco pesa meno di 5 Kg le spese di spedizioni sono inferiori a 16.90 euri?