Switch boss sd1 che non va
Re: Switch boss sd1 che non va
meritil ho rimesso il led originale però non va lo stesso...se hai tempo mi indichi quali sono i componenti che fanno parte del flip/flop ???? sugli skemi elettrici sono ancora in mano a nostro signore !!!
...Light Without Heat...
oltre lo smanettamento con i diodi di clipping nulla +....illuminami

grazie del tempo che mi dedichi.....PORCA ZOZZA !!!! sono un 20/21 elementi....mio Dio e che caxxo fò mo !?!?!! ma tutte a me capitano....

grazie del tempo che mi dedichi.....PORCA ZOZZA !!!! sono un 20/21 elementi....mio Dio e che caxxo fò mo !?!?!! ma tutte a me capitano....
Ultima modifica di SIRO87 il 09/03/2007, 17:30, modificato 1 volta in totale.
...Light Without Heat...
comincia a cambiare i condensatori.. partendo dallo switch (in basso a sinistra) e a ogni cambio prova... sono 5 o 6 i cond... non ci vuole molto..
le resistenze non credo che tu le abbia potute bruciare, più probabile un transistor... cmqe vabbè dai se non cavi un ragno dal buco ti do un paio di dritte per eliminare il FF e lo rendiamo TrueBypass però devi cambiare box xchè il 3pdt non centra nel boss a meno di interventi metallurgici complessi...
le resistenze non credo che tu le abbia potute bruciare, più probabile un transistor... cmqe vabbè dai se non cavi un ragno dal buco ti do un paio di dritte per eliminare il FF e lo rendiamo TrueBypass però devi cambiare box xchè il 3pdt non centra nel boss a meno di interventi metallurgici complessi...

sono ben 8 condensatori...cmq...quando sullo schema c'è scritto tipo 0.047 sul condensatore è espresso in uF giusto???
...Light Without Heat...
Con quel valore sono uf.
Non ricordo se sul vecchio forum o da qualche altra parte avevo visto la foto di un sd-1 true bypass con un 3pdt nella scocca originale, era sistemato nell'alloggiamento della batteria. Con un pò di pazienza credo si possa fare ma poi il pedale dovrà funzionare per forza con un alimentatore.
Non ricordo se sul vecchio forum o da qualche altra parte avevo visto la foto di un sd-1 true bypass con un 3pdt nella scocca originale, era sistemato nell'alloggiamento della batteria. Con un pò di pazienza credo si possa fare ma poi il pedale dovrà funzionare per forza con un alimentatore.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
se non erro era la versione con il relè 

Insomma, per renderlo true bypass quali pezzi vanno tolti e quali ponticellati???
Cmqse usi il Millennium Bypass no c'è bisogno che usi un 3PDT ma te ne basta uno a 2 file, basta che sia piccolo, se vuoi ne ho un pò, se ti interessa contattami pure.
Cmqse usi il Millennium Bypass no c'è bisogno che usi un 3PDT ma te ne basta uno a 2 file, basta che sia piccolo, se vuoi ne ho un pò, se ti interessa contattami pure.