Enclosures Alternative...
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Enclosures Alternative...
Su beavisaudio.com segnalano questo link:
http://boxenclosures.com/index.php?t=ca ... ats__id=38
Figose, vero??
http://boxenclosures.com/index.php?t=ca ... ats__id=38
Figose, vero??
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Re: Enclosures Alternative...
c'è una fabbrica italiana che le fa uguali..le ho viste in fiera..dovrebbero essere di ottima fattura (hifi200)
ma non credo siano proprio economiche
ma non credo siano proprio economiche
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
ne avevo visto un pò su qualche amplificatore d'antenna nell'azienda dove lavoravo fino a qualche mese fa. Ci mettevano dentro tutto quello che scaldava troppo per le classiche scatole in plastica.
io ci costruirei una bella testatina solid state li dentro, un backup da portarsi dietro ai concerti con un pre a fet ed un lm3886.
chissà quanto dissipano, soprattutto SE dissipano (magari ho detto una castronata delle mie :) )
io ci costruirei una bella testatina solid state li dentro, un backup da portarsi dietro ai concerti con un pre a fet ed un lm3886.
chissà quanto dissipano, soprattutto SE dissipano (magari ho detto una castronata delle mie :) )
- gnogno
A dissipare dissipano, come ogni pezzo di alluminio che attacchi a qualcosa che scalda...
Ho visto il sito della hifi2000, davvero figoso...lì c'è un contentitore a rack che si chiama "pesante dissipante"...
Purtroppo non ci sono info sui costi...
Ho visto il sito della hifi2000, davvero figoso...lì c'è un contentitore a rack che si chiama "pesante dissipante"...

Purtroppo non ci sono info sui costi...
off topic..quanti watt si possono tirare fuori da un 386? scusate l'intromissione.trevize ha scritto: ne avevo visto un pò su qualche amplificatore d'antenna nell'azienda dove lavoravo fino a qualche mese fa. Ci mettevano dentro tutto quello che scaldava troppo per le classiche scatole in plastica.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
68Wblustrat ha scritto: off topic..quanti watt si possono tirare fuori da un 386? scusate l'intromissione.
God bless you

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
- gnogno
si sono dimenticati un 8, è il 3886...
Su HIFI200.it fanno anche le manopole personalizzate in alluminio se si ordinano almeno 50 pezzi e inoltre quelle che hanno sono strafiche...chissà il costo...
Su HIFI200.it fanno anche le manopole personalizzate in alluminio se si ordinano almeno 50 pezzi e inoltre quelle che hanno sono strafiche...chissà il costo...