Cmq sì l'alimentazione è praticamente la standard per gli ampli .... quel pedale di Hoffman è diverso dal ValveScreaming

Quale di due è "migliore" lo potremo dire solo dopo che avremo realizzato il nostro !! ehehehe

Tutti no !! Prima di tutto vorrei definitivmente SVUOTARE alcuni contenitori di resistori e condensatori percui dovrei fare bene la ricerca all'interno di questi dei componenti che già ho .... poi quelli che mi mancano li prendo !!mick ha scritto: Ma tu Kata hai già preso i componenti? Così potresti fare la prova 1:1...
Credo che i ponti a diodi che ho messo siano troppo piccoli![]()
Sì mi riferivo al trasformatorino interno che innalza la tensione, credo sia una tecnica analoga...EL84 ha scritto: Paolo !! Questo cosa !?? ehehe credo di aver capito che ti riferivi all'alimentazione !!!
Ok, fammi sapere se ci sono modifiche da fare al layout altrimenti disegno il PCBEL84 ha scritto: Tutti no !! Prima di tutto vorrei definitivmente SVUOTARE alcuni contenitori di resistori e condensatori percui dovrei fare bene la ricerca all'interno di questi dei componenti che già ho .... poi quelli che mi mancano li prendo !!
Il ponte di diodi c'è l'ho !!![]()
Hai alcune "possibilità" per ottenere lo stesso risultato;Paolo ha scritto:Sì mi riferivo al trasformatorino interno che innalza la tensione, credo sia una tecnica analoga...EL84 ha scritto: Paolo !! Questo cosa !?? ehehe credo di aver capito che ti riferivi all'alimentazione !!!
![]()
EL84 ha scritto: Grazie100.000
Questo pedale lo dedico a te Mick :clapclap:
Kuba ha scritto: Ma su questo pedalozzo andrebbero quindi 2 12AX7???
tranquillo kata, io non ho nessuna fretta....EL84 ha scritto: Ancora qualche giorno di pazienza e ci sono mick OK !??
Stò un pò incasinato![]()