electro harmonix holy grail
- valdimeola
- Neutrino
electro harmonix holy grail
Salve qualcuno potrebbe indicarmi come eliminare il dannato sibilo che questo pedale reverbero emette anche da spento?Premetto che non ricordo se lo faceva fi da quando l ho comprato ma adesso è insostenibile!Grazie a priori!
Re: electro harmonix holy grail
La vedo dura
... E' un pedale digitale, dentro se non ricordo male c'è anche una eprom.. 

ciao forse questo pedale è uno dei peggiori che io abbia mai avuto appunto perchè faceva sto diefettaccio
questo hum bianco che mi dava ai nervi olto meglio l'rv3 boss va una bomba
questo hum bianco che mi dava ai nervi olto meglio l'rv3 boss va una bomba
www.myspace.com/myricae
Ho sentito solo voi 2 parlarne male, è ritenuto da tuti uno dei migliori reveri che ci siano. Cmq io l'ho provato e nn dava nessun problema.. ma quando l'hai comprato? Gli ehx recenti sono anche tutti true by pass... 

se non lo vuoi buttar nel dimenticatoio...o modificarlo filtrando il sibilo...(e lo sconsiglio xke ne risentirebbe anche il suono...) la risposta e solo una!valdimeola ha scritto: Salve qualcuno potrebbe indicarmi come eliminare il dannato sibilo che questo pedale reverbero emette anche da spento?Premetto che non ricordo se lo faceva fi da quando l ho comprato ma adesso è insostenibile!Grazie a priori!
TRUEBYPASS!!!
installagli un 3pdt!

- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Così però non risolve il sibilo a pedale acceso
AndreaC ha scritto: Così però non risolve il sibilo a pedale acceso
si certo il sibilo a pedale acceso resta sicuramente...ma si presuppone che quando attivi l'effetto stia suonando...e che i segnale sia di molto superiore al sibilo e che quindi non si udirà...come succede d'altronde con i pedalini distorsori ad alto guadagno...che se attivati senza suonare creano un notevole rumore di sottofondo...
purtroppo senza alterare la struttura del pedale e le sue caratteristiche altre soluzioni sinceramente non ne vedo!

certo che se si avesse uno schema...sarebbe molto piu semplice ragionarci...!