RSS diyitalia
RSS diyitalia
ciao a tutti...ho appena installato opera che supporta autunomamente la gestione dei feed, ho aggiunto anche quello di qst forum, ma mi viene un dubbio...ovvero...tra i topic mi visualizza solo quelli della homepage, i tutorial etc etc...ma nn quelli del forum come speravo io...e' un mio problema oppure e' proprio il forum ke e' cosi' configurato?....grazie
Re: RSS diyitalia
non è l'RSS del forum ma l'RSS del sito.
...ahh ok capito...e un bel rss del forum cosa dite?...seconde me potrebbe essere utile...
...giuro ke l'ho cercato...dove lo trovo?...
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
nella barra indirizzi il rettangolino arancione
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Ciao ragazzi il modo più semplice per aggiungere il feed anche del forum è il seguente:
aprite il forum in modalità extralarge oppure andate su www.diyitalia.it/forum
dopodichè cliccate sul quadratino arancione a destra della barra degli indirizzi di firefox e via
Ciao
aprite il forum in modalità extralarge oppure andate su www.diyitalia.it/forum
dopodichè cliccate sul quadratino arancione a destra della barra degli indirizzi di firefox e via
Ciao
vi anticipo che a breve saranno disponibili i firefox searchbar per sito e forum...stay tuned

God bless you
Ti ringrazio Meritil...mettendo il forum in modalita' extra large sn riuscito...altrimenti con l'altra visualizzazione mi aggiungeva sl gli rss della homepage.

ps: figurati che pensavo che non si potesse fare

quando hai finito di smacchinare con le funzioni "virtuali" del forum ti toccheràwebguitar ha scritto: vi anticipo che a breve saranno disponibili i firefox searchbar per sito e forum...stay tuned
![]()
farci pure le magliette diyitalia....naturalmente diy rigorosamente ..cioè ricamate a mano

e ti è andata bene..se eravamo in inverno ti chiedevo il maglioncino fatto con l'uncinetto

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Mi sto buttando anche in questokruka ha scritto: naturalmente diy rigorosamente

Scusa se non son ostato preciso, ma do per scontato che tutti usino la versione extralarge!hardcore ha scritto: Ti ringrazio Meritil...mettendo il forum in modalita' extra large sn riuscito...altrimenti con l'altra visualizzazione mi aggiungeva sl gli rss della homepage.
![]()
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]