Consiglio liutaio a Roma
Consiglio liutaio a Roma
Ciao a tutti !
Questo è il mio primo post !
spero di aver scritto nella sessione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo ai moderatori !
Volevo un consiglio di un bravo ed onesto liutaio a Roma , che lavora bene , che si può affidare le chitarre e dormire tranquillamente e che magari non ti dissangua !
Chi mi consigliate ?
Grazie in anticipo x le risposte !
Questo è il mio primo post !
spero di aver scritto nella sessione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo ai moderatori !
Volevo un consiglio di un bravo ed onesto liutaio a Roma , che lavora bene , che si può affidare le chitarre e dormire tranquillamente e che magari non ti dissangua !
Chi mi consigliate ?
Grazie in anticipo x le risposte !
Re: Consiglio liutaio a Roma
che tipo di lavoro devi fare?
Allora , sostituzione capotasto in osso(ormai andato) con uno in graffite , sostituzione di un pickup , schermatura , setup generale.
uhmm,guarda adesso sto' facendo 2 tastiere e revisionando un ampli,e onestamente non ho molto tempo,altrimenti il lavoro te lo avrei fatto volentieri...TheHitMan ha scritto: Allora , sostituzione capotasto in osso(ormai andato) con uno in graffite , sostituzione di un pickup , schermatura , setup generale.
c'e' un motivo particolare per cui vuoi mettere il capotasto in grafite?
io non li amo molto,scuriscono un po' il suono delle corde a vuoto...
in merito alla schermatura a cosa ti riferisci,al vano pickup/potenziometri?
di che chitarra parliamo?
La chitarra è na fender strat costumizzata , si conosco il capotasto in grafite , a me personalmente piace molto , sopratutto come tiene meglio l' accordatura , cmq degustibus !
capello : hai un pm
Fammi sapere !
capello : hai un pm

Fammi sapere !
Paolo Benedettini (ex socio di Vincenzo Tabacco) Via Aurelio Cotta (metro Numidio Quadrato)
certo se risolve Capello è meglio
certo se risolve Capello è meglio

Grazie del benvenuto !
Benedettini ? Si ne ho sentito parlare : è bravo ?
X Capello ma in che zona sei tu di Roma ?
Benedettini ? Si ne ho sentito parlare : è bravo ?
X Capello ma in che zona sei tu di Roma ?
è onesto... e per quello che devi fare tu va più che bene