
http://www.youtube.com/watch?v=p_tuLEmW ... arch=

PS non male anche Petrucci...
...Non amo quei coglioni dei Talking Heads, non amo....quelli che fanno cose diverse fini a se stesse. E' solo una scusa per non ammettere di non essere abbastanza bravi!
Ma questo da dove è uscito??zero the hero ha scritto:...Non amo quei coglioni dei Talking Heads, non amo....quelli che fanno cose diverse fini a se stesse. E' solo una scusa per non ammettere di non essere abbastanza bravi!![]()
![]()
C'è sempre una prima volta :lol:EL84 ha scritto: finora non l'ho sentito MAI cambiare idee...
Beh, Yngvie "I'm so FAT" Malmsteen non è poi un vulcano di idee...suona da vent'anni sempre gli stessi licks e pattern perlopiù a base di minore armonica e arpeggi diminuiti...EL84 ha scritto: A me è piaciuta !!
In fondo in fondo dice la 'verità' - effettivamente ragazzi certi 'chitarristi professionisti' a sentirli fanno abbastanza cag... suvvia !!
Privi di idee proprie 'vere'![]()
Ti quoto solo per quanto riguarda la creativitàliquidshadow ha scritto: So che per qualcuno quello che dico è un'eresia, ma sono convinto che sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello della creatività oggi ci siano chitarristi (a volte anche sconosciuti al grande pubblico) che se lo magnano....my two cents
si vabbè il problema di malmsteen è che di idea ne ha avuta solo una...fa sempre le stesse cose, davvero sempre. Ho cercato,EL84 ha scritto: In fondo in fondo dice la 'verità' - effettivamente ragazzi certi 'chitarristi professionisti' a sentirli fanno abbastanza cag... suvvia !!
Privi di idee proprie 'vere'![]()
jason becker ha avuto idee migliori, è stato più innovativo. A 18 anni era un dio e scriveva CANZONI, non riff hard rock con la sviolinata in mezzo.EL84 ha scritto: per il neoclassico, ed il suo genere in particolare, ... nessuno e ripeto nessuno lo prende !!