quelli rossi li ho connessi come se fossere resistenze.... li altri nn li ho connessi...
Ho già fatto delle prove!!!!!!!!!!!!!!!
allora:
PROVA1:
Q1 MPSA18
Q2 MPSA18
il suono è quello standard... buona uscita... abbastanza "simpatica"... il solito sweep... non molto guadagno...
PROVA2:
Q1 BC547
Q2 BC547
il suono cambia... molto miù "lavorato" direi.... un po + di sweep... sempre guadagno (inteso in senso sonoro), nn molto buono.. assolutamente vintage x nulla
PROVA3:
Q1 BC109
Q2 BC109
migliora la qualità... ma quasi inudibile..
PROVA4:
Q1 BC108
Q2 BC108
un'altro wha!!!!!!!!!!!!
molto guadagnosi!!! suono bellissimo.... senti proprio lo sweep...
armoniche da urlo... un gran bel wha....
whawhuoso in una maniera assurda....
rammento.....
x quanto riguarda la voice...... nn serve a nulla... praticamente è inudibile il cambiamento... 8almeno x le mie orekkie).... quindi ho impostato i ltrimmer e l'ho lasciato lì...)
buona cosa il selettore rotativo... anke se alcune posizioni nn verrano mai utilizzate!!!

x i 3 trimmer... io li ho regolati a seconda del suono che ritenevo migliore... tutti abbastanza regolati in modo "piccolo", cioè con poca resistenza con un paio di k l'uno...
la jimi mod l'ho provata e tolta... nn cambia secondo me di nulla il suono...
IN SERATA POSTERO' DEI SAMPLE CON LA RELATIVA CONFIGURAZIONE! 8nn skerzo... admin se nn lo farò voglio essere bannato!!)
P.S. quando dico q1 e q2 mi riferisco x q1 al tr. di entrata e q2 quello di uscita... escludo il buffer che è un MPSA14 contro MPSA13.. mi sembra molto meglio....