Ho notato alcune cose divertenti analizzando BENE lo schema ed il layoutEl.guerrero ha scritto: El che ne dici d questo buzz bomb? Visto k sei tu l'esperto...![]()

Analizziamoli insieme

Schema
Hanno COPIATO pari pari l'atomic ...... INCLUSO L'ERRORE della resistenza da 220k in serie a quella da un mega alla griglia d'ingresso al cathode follower (che nell'originale invece il partitore è formato dalla R da 1M e quella da 330K mentre la 220K è connessa direttamente in griglia, questo affinchè si generi il firltro RC con la capacità griglia/catodo della valvola ihihihih)
Il condesatore di catodo indicato, anche sul layout, al secondo catodo da 100uF è in realtà da 10uF (ho guardato una photo dell'interno!)
Inoltre hanno messo al PI due R da 100k anzicchè una da 82K e l'altra da 100k
Hanno messo le R alle screen grid delle finali da 1k-1W anzicchè 470ohm
Hanno aggiunto una 100K prima del cond che entra nella PI e hanno modificato il presenze con due controlli (earth+sky)
Layout
Dalla prima analisi risulta fondamentalmente CORRETTO ..... non capisco perchè hanno messo i VALORI di alcuni componenti diversi (!?!?) e hanno aggiunto i tipici condesatori alla R da 1M e al PI (come da Atomic) SENZA riportali sullo schema ..mah ?!?
Il condesatore di catodo indicato sulla schema al secondo catodo da 100uF è in realtà da 10uF (ho guardato le photo dell'interno !)
Comunque ripeto .... di base dovrebbe FUNZIONARE al 100% - mi riprometto analisi COMPLETA (anche perchè stò aiutantdo un'altro ragazzo a costruirselo hihihhi)