Texas Special ha scritto:
Anche io ho un cry baby, ma non suona come vorrei, fammi sentire come suona il tuo e quali mod hai fatto (potresti fare un bel tutorial, che ne dici?), chissà che non modifichi anche il mio!
ciao texas
per i suoni e i samples (e tutorial) dovrai avere pazienza perchè al momento non ho proprio tempo
e neanche un microfono,dovei andare diretto sul pc e viene maluccio..cmq alcuni sample sono sul sito di nutshell !
per le mod in breve te le dico qui
1_ mod del condensatore Q (per il centro della banda) da 10nF a 47nF - da wah-wah a wou wou :lol:
2_ mod della res 33k per l'ampiezza della banda- pot da 100K da più enfasi all'effetto (più evidente con valori di Q bassi,il suono a fine corsa diventa più squillante con res da 100k e piu' soft con valori piu' bassi fno a sconparire effetto wah,ma si può fare benissimo a meno di questa mod IMO)
3_ switch per mod stile jimi-wah l'effetto diventa decisamente meno evidente,non è che mi piaccia molto
4_ 3 trimmer per il controllo gain,mid-bost,bassi secondo me utilissimi
purtroppo ho fatto poche prove,in cuffia con un ampli a transistor(cono rotto) quindi devo fare ancora un test serio con un valvolare...ma proprio non c'ho tempo!
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr