con 4 el34 in push pull la marshall ci fa la maggior parte dei finali da 100watt...El.guerrero ha scritto: Power: 50 to 60 watts (depending on output tubes)
• Tubes: 3 - 12AX7s, 2 - EL34s, 1 - GZ34 (5AR4)
Scusate domanda stupida....come possono due el34 dare 50/60 watt?! pensavo ce ne volessero almeno 4 red_face
Che significa troppo dinamico???Leo ha scritto: ...a quanto pare è un ampli bello versatile....e fin troppo dinamico....xò non vedo cosa ci sia di tanto speciale...cioè i sample sono registrati in studio di registrazione coi controcoglioni ma sfido anche antonello a tirar fuori dal suo A16S qualche suono simile
ma che è questo micrometro???? un potenziometro a filo, o che???polca ha scritto:
da evidenziare :
il "micrometro" per la taratura del bias!!
EL84 ha scritto:
COncludo:
Komet 60 Watt Amplifier: $3599.00
Komet 50 Watt Concorde: $3850.00
Komet 30 Watt Constellation: $3299.00
no dico !!!!!!!!!!!!????????????????? FUORIDACAPA![]()
.......... non vedo la "necesssità" di "cambiare un set di valvole" le une dalle altre ... in viaggio !!!??trevize ha scritto: l'ampli suona davvero bene!
micrometro: non ho capito dove ve la siete inventata sta storia (e tu polca dove l'hai letto).
E' un trimmer multigiro "Bias Control: A precision 10-turn dial with a scale from 1 to 100.", e l'idea è bella.
Avere la possibilità di cambiare un set di valvole senza doversi portare dietro il dmm è una figata.
il che significa che se volessi farlo io (aprire un'attività) e iniziassi con dei prezzi così ..... dopo 90 gg. posso mettere l'insegna fuori della porta:trevize ha scritto: per i prezzi antonello non sono fuori loro, alla fine un piccola azienda
che fa pochi ampli, costruisce point to point etc. ha costi elevati.
questo lo quoto al 1000%trevize ha scritto: a me fa arrabbiare se vado in un negozio di musica e il 18w marshall (il 1974x)
costa 2500€ fatto su alla meno peggio da un operaio sottopagato
a cui frega poco di some suoneranno gli ampli che monta.
a me capita, ad esempio quando registro con l'm15 madamp, differenti set di valvole cambiano proprio la faccia dell'ampli,EL84 ha scritto: .......... non vedo la "necesssità" di "cambiare un set di valvole" le une dalle altre ... in viaggio !!!??