Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Okkio alla Pernacchia

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Re: Okkio alla Pernacchia

Messaggio da SOAD » 28/07/2007, 15:10

TI meriteresti una pernacchia!
Come ha detto Meritil, nn è l' unico, è questo il problema...
Ecco perchè ce bisogno di nn dare peso alle cretinate, e pensare al vero motivo per cui siamo qui'...

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 28/07/2007, 17:47

Leo ha scritto: antonello ma tu xkè hai 16 spernacchiate??? (hai pvt)
Ecco Leo !!
Hai sviscerato il "nocciolo" del post  :salu:
Io stesso vorrei veramente sapere le motivazioni degli spernacchiamenti, non tanto per dire che "non sono giusti" o cosa sia chiaro !!!!, MA solo per CAPIRNE le motivazioni e conseguentemente saperee cosa potrei modificare del mio 'comportamento' oppure nelcontenuto dei post per migliorare !!

TUTTO QUI !!!!!!!!!!!!!  :ok_1: :Chit:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

HOTGUIT
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da HOTGUIT » 28/07/2007, 19:30

ma ragazzi... stiamo scherzando o stiamo parlando seriamente?!?
Applauso, pernacchia ma dai!!!!!!!!!
Pensiamo a divertirci invece di rompere le palle a Meritil ed agli altri ragazzi che gestiscono il forum e che di mazzi ne hanno già abbastanza.
Non complichiamoci la vità. Fino ad ora ero convinto che stà storia dell'applauso o della pernacchia fosse solo un modo spiritoso per dire "bravo" mi piace quello che hai fatti/detto oppure "non sono d'accordo o non mi piace per niente" tutto qui.
Ma che gente si potesse sentire ferita nell'orgoglio di tecnico o di musicista o peggio ancora come persona bhe, francamente mi sembra decisamente esagerato (roba da 10 pernacchie heheheeh... ehm scusate...)
Anche la sparata di Carlos mi sembra un p'ò fuori luogo; scusa amico mio se non ti pubblicano un lavoro oggi lo si pubblicherà domani, che problema c'è? penso che nessuno ti abbia isolato (tantomeno il buon Meritil che ritengo essere mooooolto ma moooolto corretto); certo che se uno vuole fare la primadonna...
La cosa importante è lo scambio di idee ed opinioni che NON devono necessarioamente essere uguali.
finchè c'è il rispetto per le idee altrui e per gli altri come persone, ben vengano le critiche, fanno solo bene, aiutano a migliorare.
Il forum è un luogo di incontro, di dibattito e di divertimento, tutto il resto bhe non so voi ma io ne faccio volentieri a meno!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti :fonz: (è la prima volta che uso il fonzie ma penso che qui ci stia bene)

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 28/07/2007, 20:09

Hotguitar !!
Okio !! Non serve "scaldarsi"  :beer:

Io reputo che siamo al "massimo dell'OK "  :fonz: in questo sito ; CHIARIAMOLO subito  :yup1: su TUTTI i punti di vista

Come tu stesso hai scritto;
La cosa importante è lo scambio di idee ed opinioni che NON devono necessarioamente essere uguali.
finchè c'è il rispetto per le idee altrui e per gli altri come persone, ben vengano le critiche, fanno solo bene, aiutano a migliorare.
Il forum è un luogo di incontro, di dibattito e di divertimento, tutto il resto bhe non so voi ma io ne faccio volentieri a meno!!!!!!!!!!!!!!!!

e CONDIVIDo TUTTO al 100% - ma se non conosci a cosa sono rivolte le "critiche " come fai a migliorare !?!?
:yrock: :yrock: :yrock:

Ciao
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

HOTGUIT
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da HOTGUIT » 28/07/2007, 22:47

vero anche quello.
Onestamente li reputo solo degli scherzetti divertenti comunque anche tu hai ragione
ciao

Boss
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Boss » 28/07/2007, 23:44

Beh... invece di mandare pernacchie anonime non si sa per cosa... basterebbe dirlo chiaramente(MA GENTILMENTE!!!) in un post...

Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Leo » 29/07/2007, 2:01

x esempio no? boss tu xkè hai 503 applausi? ke hai un altro nick e te li metti da solo ahahahahahahahahahahahahah

skerzo...magari sn tutti meritati :har1:

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 30/07/2007, 8:59

Leo ha scritto: x esempio no? boss tu xkè hai 503 applausi? ke hai un altro nick e te li metti da solo ahahahahahahahahahahahahah

skerzo...magari sn tutti meritati :har1:
I 500 applausi sono di Luix, e se li è meritati davvero... :numb1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nevrotico » 30/07/2007, 11:54

Mi pernacchio da solo perchè devo un milione di + ad Antonello,

ma solo ora realizzo che questa non è esclusiva facoltà degli amministratori  :mart:  :mart:  :mart:  :mart:

sono scemo, già  :ok_1:

carlos

Messaggio da carlos » 07/10/2007, 1:59

:pardon1: Scusate il mio comportamento ma purtroppo era ed è tuttora un momento difficile,mi sono alterato con voi,persone e amici con cui dialogare, per una cosa che non hà nessun senso in quel periodo avevo i neuroni in ferie e di una cosa banale ne hò fatto un caso personale non pensando che potevo sbagliare.Queste vogliono essere le mie scuse più sincere con tutti i membri del forum per l'atteggiamento avuto nei confronti dei medesimi sia partecipanti che moderatori,non intendevo offendere o tanto meno sminuire nessuno,se è successo me ne dispiaccio veramente.
Qui ho trovato amicizia e cortesia,oggi merce molto rara che non si trova su tutti i mercati a portata di mano,da quel giorno anche per altri motivi non hò più frequentato il forum che con piacere noto molto migliorato e allargato.Tuttora ono impegnato su altri fronti molto importanti tipo tenere il tetto sulla testa
ma se il tempo me lo permettera il forum al completo idem ci risentiremo più avanti,forse con qualche novità interessante magari da sviluppare tutti insieme in modo che sia un progetto di tutto il forum e utile a tutti,magari una seconda bobinatrice senza p.c. e costruita con materiale totalmente di recupero.

In ogni caso il conto del bar lo pago io BIRRA PER TUTTI  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :fonz:

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da gnogno » 07/10/2007, 2:14

Bentornato :yes: :wel1:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 07/10/2007, 12:13

Bravissimo Carlos, sei sempre il benvenuto.

:beer:

:duec:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 10/10/2007, 14:35

Bel ri-  :wel1: !!!
:beer: :beer: :beer: :beer:
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da capello » 10/10/2007, 15:10

:beer: :beer: :beer:

bravo Carlos!

:ok_1:

MarcoMike
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:Okkio alla Pernacchia

Messaggio da MarcoMike » 18/03/2009, 22:30

ho scoperto solo ora dell'esistenza di applausi e pernacchie... e di essere a -14!!! com'e' stato possibile? perchè? da chi?

sono abbattuto... mi ritirerò a vita ascetica...

Rispondi