Poichè penso di essere riuscito a vendere la mia amata JCM 800 2205 adesso vorrei prendermi un'altra testata.
La scelta è tra la 1987 plexi 50 Watt e la JTM 45.
Il problema è che non riesco a scegliere, non conoscendo la JTM 45 e conoscendo poco (ma ne parlano bene) la 1987.
premetto che a me piace un suono bello caldo e ciccio, corposo e che io suono quasi esclusivamente con Gibson L.P. standard.
Mi servirebbe per suonare hard rock tipo Guns, magari passando dai Maiden e Bon Jovy.
Insomma una testata che mi permetta di tirare fuori un suono abbastanza tosto, basta che sia bello grosso.
La mia intenzione è anche quella di moddarla (sempre che San Meritil (tubes guru), il buon nasoftz e tutti gli altri mi diano una mano) per riportarla alle specifiche originali e per aggiungere magari un pot per il gain (gain mod menzionata da AndreaC).
Ora chiedo a voi:
COSA MI CONSIGLIATE? specie per la JTM 45 che proprio non conosco (anche se ho fatto già un giro sul sito di Jim Marshall)
Qualsiasi opinione sarà preziosissima.

grazie
ciao
P.S.
mi hanno proposto anche una serie 2000 (la 150 credo) ma preferirei restare sul classico