Secondo me si, anche perchè sfrutti il segnale bilanciato, eviti delle masse volanti ecc, io personalmente avevo un problema di masse, che non sono stato capace di ritrovare, ne io ne il liutaio che mi ha fregato 50 euri per cambiarmi la pila ( non andate dal Ginisky a firenze, bravo dice lui, ma caro dico io per cambiare 3 tasti voleva 150 euro..) e con la D.I. ho risolto.Perchè? cambia molto?
Voglio dire a parte il ground lift e la possibilità di cambiare fase non credo che il suono migliori di molto,
se hai già un preamplificatore nella chitarra.
Io te lo sconsiglio vivamente...al limite se hai un po la laccatura andata dal consumo, fai rifare solamente la laccatura, perchè come diceva trevize se sbagli non torni indietro...Gia che ci siamo: è da un po' che pensavo di sverniciare il manico e tenerlo senza laccatura, per problemi scorrevolezza, secondo voi è possibile? mi preoccupava il fatto che rimarrebe un gradino sulla parte alta (dov'è bianca per intenderci), ovvimente portandola da un liutaio
T.b.B.
Ps: Telefonerò per curiosità ma a quei prezzi se lo tengono!!!vado di nastro da carrozzieri!!