Ora.. Ordino gli O'netics?? Il problema è che costano un bel pò, e non ho la minima idea di dove ordinarli!!
Alternative? Novarria? Qualcuno ne parla bene, qualcun'altro male.. di chi fidarsi?
Aiutatemi, vi prego!
370Euro per 3 trasformatori - RAGIONEVOLE !!!????!!!??Nutshell ha scritto: Nel frattempo ho telefonato a O'Netics negli USA, e poi ho scambiato un paio di e-mail con loro. La spesa per i tre trasformatori (si dice siano i migliori in assoluto per la SLO.. a pari merito con i DeYoung!) si aggira intorno ai 370 euro (spese di spedizione e dogana comprese). Che ne pensate? Dopo aver speso 200 euro per i condensatori Mallory TC mi sembra una spesa ragionevole.. In italia per i tre trasformatori avvolti da Delbini o Novarria quanto spenderei più o meno? Almeno mi rendo conto se ne vale la pena o no. Bud è stato molto cortese sia per telefono che via e-mail. L'unica cosa è che il tempo di attesa è di 6/8 settimane.
sarà che invece sono gli altri a farli pagare cari??Nutshell ha scritto: mmm..
Vedi.. lo so, sembra una pazzia, ma il prezzo così basso mi fa pensare che in fondo non siano così buoni. Hai almeno qualche foto per rendermi conto della qualità delle rifiniture? Da quello si capisce già molto secondo me. Certo.. esistono eccezioni, ma.. boh.
Dalle foto non sei ingrado di riuscire a capire molto... Come fai renderti conto della percentuale di silicio nei lamierini da una foto? Come fai a vedere se i giunti sono piallati o intercalati? Come fai a renderti conto se il cartone tra le colonne è un buon ponte magnetico?Nutshell ha scritto: Avete tutti ragione. Io chiedevo le foto per rendermi conto dei materiali usati (per quello che si riesce a vedere). Perchè alla fine la differenza fra un trasformatore e un altro è la qualità dei materiali.