ciao
per i pcb io stò usando una carta fotografica per stampanti laser ma i risultati non sono un gran chè; mediamente li devo rifare tre volte per avere un risultato decente.
Sento che tutti usano la carta della epson e vorrei saperne un p'ò di più:
1 è una carta per stampanti laser o a getto?
2 la si deve usare comunque con stampante laser?
3 la carta per laser epson dalle mie parti è introvabile
4 se uso carta per getto di inchiostro con una stampante laser che succede? (alcuni dicono che si rovina la stampante, altri no)
grazie
PRESS 'N' PEEL E CARTA FOTOGRAFICA
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Re: PRESS 'N' PEEL E CARTA FOTOGRAFICA
In teoria vanno bene tutte e due...HOTGUIT ha scritto: 1 è una carta per stampanti laser o a getto?
Sì altrimenti non riesci a trasferire niente...HOTGUIT ha scritto: 2 la si deve usare comunque con stampante laser?
Io la uso della xerox mi pare, comprata in copisteria; altri usano altre marche, che cmq restano solo indicazioni...HOTGUIT ha scritto: 3 la carta per laser epson dalle mie parti è introvabile
Io faccio le fotocopie perchè nn ho una stamapte laser e molte copisterie si sono rifiutate di farmi la fotocopia su carta inkjet perchè potrebbe sciogliersi sotto al calore del rullo e rovinare lo stesso, con danni non da poco... e nnn vogliono rischiare...HOTGUIT ha scritto: 4 se uso carta per getto di inchiostro con una stampante laser che succede? (alcuni dicono che si rovina la stampante, altri no)
Spero di essere stato d'aiuto

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
di grande aiuto.
sospettavo che con la carta inkjet si dovessero fare delle fotocopie; ora mi hai tolto tutti i dubbi.
GRAZIE
sospettavo che con la carta inkjet si dovessero fare delle fotocopie; ora mi hai tolto tutti i dubbi.
GRAZIE

Ho provato per la prima volta il PNP per stampare due circuiti: il primo non è riuscito mentre il secondo è quasi quasi buono. In particolare ho notato che le piste malriuscite sono blu mentre quelle più riuscite sono nere, come mai? Posso sistemare con la penna le piste interrotte?
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Certo che puoi!Vicus ha scritto: Posso sistemare con la penna le piste interrotte?
Se usi la penna apposta per circuiti il risultato è ottimo (la precisione comunque sta nella tua mano)

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Pensavo che il pnp fosse più semplice, cioè, fosse più semplice avere buoni risultati.
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be