Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Fra poco Sili face completato e altro piccolo progetto sul big muff

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Fra poco Sili face completato e altro piccolo progetto sul big muff

Messaggio da Ale » 03/10/2007, 23:02

Fra poco posto il sili face completato (finalmente!!!)...Dopo mesi  e mesi di assenza, rientro, spero in grande stile  :har1: con un progettino! Andrò cmq a recuperare il thread ke avevo già aperto a suo tempo!

Un saluto a tutti!

Domani mi aspetta l'esame di estetica dello spettacolo...azz ke roba!  :muro: E' pure l'ultimo esame, speriamo in bene ragazzi!

A presto!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."   
                                                                    In loving memory of Freddy Mercury

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Fra poco Sili face completato e altro piccolo progetto sul big muff

Messaggio da meritil » 04/10/2007, 4:16

in bocca al lupo  :ok_1:

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 04/10/2007, 8:34

Cos'avevi Parva Estetica di Adorno come libro di testo?

Ma che cosa studi?

Comunque i fuzz face con transistor al silicio sono i migliori per i miei gusti.
E poi avevo un tonebender fulltone che in estate non si poteva suonare!

Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Ale » 04/10/2007, 18:47

Ciao Fabri, ciao Marco...Qnto tempo!

Studio scienze dello spettacolo a Milano (cinema e teatro)...E' andato bnissimo l'esame cazzarola, nn me ne rendo ankora conto di come ho fatto a prendere 30 di estetica dello spettacolo!!! Era davvero una roba incredibile, molto difficile! Ho fatto un fatica tremenda, xò gli sforzi sn stati ripagati!

Nn avevo quel libro, ho portato 4 libri, 2 del corso e 2 da nn frequentante...Il corso era tutto sul sublime nelle arti, nella scienza e nelle passioni...Kant su qsto tema è stato davvero uno scoglio qsi insormontabile!
trevize ha scritto:
Comunque i fuzz face con transistor al silicio sono i migliori per i miei gusti.
Dp ke sfornerò il sili face ti dirò anke la mia!
Il fuzz factory ha transistor al silicio x caso?
trevize ha scritto: E poi avevo un tonebender fulltone che in estate non si poteva suonare!
Ke intendi?

Cmq riprendo il post del sili face, se volete ne riparliamo li!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da gnogno » 04/10/2007, 19:06

Complimenti per l'esame e bentornato! :fonz:
Ale ha scritto: Il fuzz factory ha transistor al silicio x caso?
IL FF ha 1 transistor al silicio e due al germanio, ma dire che suona bene è un'eresia  :face_green:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Ale » 04/10/2007, 19:27

Non so se e ri ronico o meno...Io lo possiedo ed è uno spettacolo!

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 04/10/2007, 19:39

Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: IL FF ha 1 transistor al silicio e due al germanio, ma dire che suona bene è un'eresia  :face_green:
:lol1: questione di gusti, io quando l'ho sentito da un moi amico (aveva preso uno di quelli della serie nuova di zvex,
quelli fatti in cina che costano poco), mi è parso un pò esagerato, nella maggiorparte dei setting molto rumoroso e un pò esagerato.

Se la pasta di quel fuzz ti piace ti consiglio di provare un tonebender, gran fuzz e con un gran carattere. Non si riesce ad avere il pulito del fuzz face
però ha una grana della distorsione tutta sua. Presente j.page? E rispetto al f.factory buca nel mix che è un piacere.

Aspettiamo di sentire samples Ale!

Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Ale » 05/10/2007, 20:49

Sì certo questione di gusti!  :yes:

Come hai detto tu trev il fuzz factory e mooooolto esagerato...Ma nn so se ricordi ke a me piace molto il noise (pulito) e i suoni strani! Poi l'avevo principalmente preso x emulare i suoni di Matt Bellamy (Muse) e qlcsa di vermante interessante lo tiri fuori!

Trev intendi i sample del Sili face? Fammi saldare e vedere se funzia e poi posto i sample!

Il tonebender l'avevo già addokkiato tempo fa  :numb1: Nn si sa mai ke ci faccia un pensierino!

Rispondi