Re: Il chitarrista più scarso del mondo
Il chitarrista più scarso del mondo
Mi riferisco a quei chitarristi professionisti, che quando acquistate una rivista e leggete un articolo su di loro vi viene voglia di buttare il giornale nella spazzatura
A quei chitarristi che quando li sentite suonare dite "cazz perfino io potrei fare di meglio"
A quei chitarristi che offrireste un lavoro nel vostro orticello
Quelli privi di talento, totalmente incapaci....
La mia nomination va meritatamente a POGGIPOLLINI, perchè lo chiamino Capitan Fede è un mistero...
quel tizio che suona con Ligabue e si atteggia da grande rockstar....per capirci
A lui e al suo datore di lavoro, offrirei un soggiorno vitalizio nelle miniere di carbone
A quei chitarristi che quando li sentite suonare dite "cazz perfino io potrei fare di meglio"
A quei chitarristi che offrireste un lavoro nel vostro orticello
Quelli privi di talento, totalmente incapaci....
La mia nomination va meritatamente a POGGIPOLLINI, perchè lo chiamino Capitan Fede è un mistero...
quel tizio che suona con Ligabue e si atteggia da grande rockstar....per capirci
A lui e al suo datore di lavoro, offrirei un soggiorno vitalizio nelle miniere di carbone
Ultima modifica di nevrotico il 13/10/2007, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- guitarman89
- Diyer Eroe
parole sante!!!!!!!

Quella è gente che nn sopporto!

Quella è gente che nn sopporto!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
- edward.francesco
- Diyer
- guitarman89
- Diyer Eroe
@ nevrotico: dalle mie parti si dice "chissi so proprio da meniera!" (trad. questi so proprio da miniera!)

ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
Quoto...E segnalo particolarmente tutti quei kitarristi ke purtroppo sono doventati famosi, ma ke nn hanno buoni rapporti coi bending e dal vivo senti cose ke ti fanno salire la febbre... :acid:nevrotico ha scritto: La mia nomination va meritatamente a POGGIPOLLINI, perchè lo chiamino Capitan Fede è un mistero...
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
- Texas Special
- Diyer Eroe
Quoto ed aggiungo che il "vecchio" Max Cottafavi era sicuramente meglio, solo che evidentemente pretendeva di più e assieme a lui il LIGA doveva portarsi tutti i CLANDESTINO.
Il problema è un'altro, ma quanto ci mettono in studio a registrarlo......roba da fallimento

Il problema è un'altro, ma quanto ci mettono in studio a registrarlo......roba da fallimento

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
non dimenticatevi nemmeno qualcuno a caso che suona nei niervana... che a malapena sapeva fare dei power cord... del resto, era scarso solo con la chitarra...
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
Vogliamo poi dire qualcosa su quella roba stravecchia e inutile che suonano Vai, Satriani e tutti quelli che fanno ancora gli assoli iperveloci e inutilmente ipertecnici?
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Beh io non critico gente che sa suonare meglio di me, poi satriani in particolare non è proprio uno che fa solo assoli ipertecnici...ratman ha scritto: Vogliamo poi dire qualcosa su quella roba stravecchia e inutile che suonano Vai, Satriani e tutti quelli che fanno ancora gli assoli iperveloci e inutilmente ipertecnici?

- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Infatti...Vai e satriani non si toccano, se vuoi offendere malmsteen fai pure 

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
aragà....
quì funzia così....
se c'hai i soldi e un po d fama ti sballano tutti!!!
vogliamo fare il nome di un bel gruppetto.... è visto che siamo quà???
andiamo indietro di una estate... vi ricordate il singolo "diventerà una star", o "tutto è possibile"???
ma dai.... nn prendiamoci x il culo.... fare musica nn è stereotipo di fare soldi o di farsi conoscere per fare soldi...
secondo me la musica si ffà per se stessi... poi se piaci bene se no vaff...
nn stò andando ot... è solo il fatto che se qui sei la cover band di xxx ti cagano... e sei sei un fenomeno che si chiude ore e ore a trovare i riff x una canzone, perchè vuoi il meglio x te stesso e vuoi fare qualcosa di costruttivo, nn t caga nessuno!!!
stasera dv si và??? c'è la cover band di rossi o ligabue??? no ci sono gli xxx... e allora andiamo a bere....
ditemi che nn funziona così sul serio!!!
quì funzia così....
se c'hai i soldi e un po d fama ti sballano tutti!!!
vogliamo fare il nome di un bel gruppetto.... è visto che siamo quà???
andiamo indietro di una estate... vi ricordate il singolo "diventerà una star", o "tutto è possibile"???
ma dai.... nn prendiamoci x il culo.... fare musica nn è stereotipo di fare soldi o di farsi conoscere per fare soldi...
secondo me la musica si ffà per se stessi... poi se piaci bene se no vaff...
nn stò andando ot... è solo il fatto che se qui sei la cover band di xxx ti cagano... e sei sei un fenomeno che si chiude ore e ore a trovare i riff x una canzone, perchè vuoi il meglio x te stesso e vuoi fare qualcosa di costruttivo, nn t caga nessuno!!!
stasera dv si và??? c'è la cover band di rossi o ligabue??? no ci sono gli xxx... e allora andiamo a bere....
ditemi che nn funziona così sul serio!!!
- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Beh che si creda o no anche il vecchio inguine (:lol1:) ha fatto delle cose belle, è cmq un grande strumentista e ha portato dell'inovazione nel suo campo, anche se oramai è completamente prigioniero delle sue scalePaolo aka GnognoFasciani ha scritto: Infatti...Vai e satriani non si toccano, se vuoi offendere malmsteen fai pure![]()

- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Il caro vecchio inguine lo stimo molto (che sound pazzesco che ha!), mi riferivo anche io alla sua monotoniaAndreaC ha scritto: Beh che si creda o no anche il vecchio inguine (:lol1:) ha fatto delle cose belle, è cmq un grande strumentista e ha portato dell'inovazione nel suo campo, anche se oramai è completamente prigioniero delle sue scale

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]