ahi hai hai luix !!! Ti sei "intoppato" nella lettura del 3dluix ha scritto: Schema?!?!![]()
Pagina 1 mia Risposta #4 « il: Agosto 20, 2007, 11:58:46 »
Ciao MAghjko
ahi hai hai luix !!! Ti sei "intoppato" nella lettura del 3dluix ha scritto: Schema?!?!![]()
ahah ciccio +1 !!!!!!ciccio.86 ha scritto: spettacolo... attendiamo i sample... unica cosuccia: non sono un fan del cablaggio volante! se ti fa piacere, poxo fare una pcb per realizzazioni future (a tempo perso ovviamente!)
E' in prima paginaluix ha scritto: Schema?!?!![]()
L'ampli è a casa della nonna (mia mamma !!) ahahhah vedrò di portare il multitraccia per fare qualche registrazione in settimana !!Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: Tutte parole al vento, non siamo mica musiciti!
Noi siamo diyer e mastichiamo solo samples!![]()
![]()
Sì ! Come testa è originale .. e approfitto della tua domanda per dire chiaramente che arriva sì fino ad un bellissimo crunch Tosto - ma la vera "forza", secondo il mio parere, stà proprio nel clean !!Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: Davvero complimenti Antonello, un bel lavoro originale e innovativo!
Una curiosità quanta riserva di pulito ha questa bestiola?e quanti W è?
Gli "abbellimenti" (label anteriori) li devo ancora fare !! Dietro ovviamente è rimasto il "logo" ViruLLPaolo aka GnognoFasciani ha scritto: C'è la targhetta marshall?![]()
Il to è da 20w perciò sarà qualcosa meno di 20w..tra 10 e 16?EL84 ha scritto:
OOOOOOOPPPPPPPPPPSSSSSS !!! Paolo ...... non hai letto bene tutto il 3d
Gli "abbellimenti" (label anteriori) li devo ancora fare !! Dietro ovviamente è rimasto il "logo" ViruLL
Ciao