è un errore di battitura???
Appunto. Io sono per il ban, anche un altro utente me lo ha chiesto...trevize ha scritto:
Fra l'altro se costruisci gli amplificatori come costruisci i pedali sfortunato chi se li compra
non sapendo che avendo a che fare con un amplificatore fatto da probabilmente rischia la vita,
non stiamo parlando di qualcosa che va a 9v.
kruka ha scritto:
1o pagine di aiuti per una cosa che devi vender..potevi dircelo subito avresti avuto più
persone disposte ad aiutarti
come minimo prima di venderli falli revisionare da un tecnico esperto, uno patentato, che fa questo tipo di lavori cioè uno possa garantire la sicurezzatrevize ha scritto:
Fra l'altro se costruisci gli amplificatori come costruisci i pedali sfortunato chi se li compra
non sapendo che avendo a che fare con un amplificatore fatto da probabilmente rischia la vita,
non stiamo parlando di qualcosa che va a 9v.
Ecco, mi auguro che questo sito non diventi un vz sound 2aledjack ha scritto: i "furbi" stanno scatenando un polverone e le conseguenze le si paga un po' tutti ma soprattutto noi che frequentando le comunità come questa stiamo cercando di imparare qualcosa.
guarda io non ho nè il potere nè la voglia di cacciare via nessuno..., sono un utente non un amministratoreBerghem.de.sota ha scritto: Ok,
allora non lo dico.
Saluti a tutti.
il minimo che uno possa fare qui è esprimere quello che pensa liberamenteBerghem.de.sota ha scritto: Scusate Signori...
se dicessi, E SOTTOLINEO
SE
che non sono completamente d'accordo con Voi,
.....
poi cacciate anche me?
![]()