Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Vai e Ramazzotti

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Vai e Ramazzotti

Messaggio da nevrotico » 01/11/2007, 22:43

Ragazzi

chi ha il coraggio di ascoltare l'ultimo album di Eros Ramazzotti???  Io no :stop_hand:

a quanto pare ci suona Steve Vai

:funn: :funn: :funn:

per i fan dell'alieno dev'essere dura da digerire  :funn: :funn: :funn:

Tra gli ospiti pare ci sia pure Jon Spencer....azzz!! mi è calato molto, lo stimavo come artista
Che cosa ci appiccicano Jon spencer e Ramazzotti?????    :muro:  :muro:  :muro:  :muro:

Ricordo una volta, mentre facevo zapping, di notare tra i musicisti di Baglioni, TONY LEVIN!!!!!!!
Ci stetti male per alcuni mesi....

vi capisco fans di Vai, vi è calato un mito

:funn: :funn: :funn: :funn:

blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Vai e Ramazzotti

Messaggio da blustrat » 01/11/2007, 23:11

Strategie di marketing orchestrate da discografici che farebbero meglio a fare i venditori ambulanti di cd masterizzati.
Personalmente non mi cambia nulla... non stimo nessuno dei due  :face_green:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da gnogno » 02/11/2007, 1:59

Io da fan del mitico steve ho voluto ascoltare la canzone incriminata...
Posso dire che ha fatto un arrangiamento pop più che mediocre (il che per l'alieno significa la mortificazione) con sonorità di sottofondo stile "window to the soul", mentre l'assolo è meno che sufficiente..la cosa che veramente rovina la canzone è la voce di ramazzotti.

E' un mondo difficile :muro:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 02/11/2007, 5:34

Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: E' un mondo difficile :muro:
avesse fatto una canzone con tonino carotone sarebbe stato molto meglio  :face_green:

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 02/11/2007, 7:11

Il disco di Vai che più mi piace é Passion & Wirefire, dopo  :sick:....di Ramazzotti.....La Hunzinker  :love_1:

:lol1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

gnogno

Messaggio da gnogno » 02/11/2007, 9:13

Anche l'ultimo doppio cd dal vivo è un po' una cagata...povero steve!!

Speriamo che tonino carotone gli proponga un duetto  che ne risollevi le sorti...oppure che gli propongano un duello di chitarra in "High School Musical"  :lol1:

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 02/11/2007, 9:44

potrebbe sempre andare dalla De Filippi no?

scherzi a parte pure io a parte flexable e passion and warfare faccio fatica ad ascoltarlo,
dei lavori successivi solo qualche cosa di fire garden...

gnogno

Messaggio da gnogno » 02/11/2007, 10:30

Io ce lo vedo tantissimo a fare il tronista  :fonz:

L'ultimo cd Real Illusions non è male! un po' particolre come al solito, diverso dai precedenti, ma un ascolto lo merita

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 02/11/2007, 10:36

recepito mi ci fiondo! :numb1:

polca
Diyer
Diyer

Messaggio da polca » 02/11/2007, 13:54

quello che vi posso dire è che sabato scorso Eros era da Fazio
un mio collega in un momento di intimità con il suddetto cantante glia ha chiesto come suona santana in sala di incisione (perchè a quanto pare anche santana ha suonato per l'album)...morale "e chi l'ha mai visto"!!
dice che gli hanno mandato i pezzi in america...quindi probabilmente Steva vai non sa nenache per chi ha suonato....
...la musica, le valvole, il buon vino e le belle donne...

radiozombie
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da radiozombie » 02/11/2007, 16:34

al di là del fattore economico che dice sempre molto (sapevate che riccardo cocciante ha registrato a los angeles a fine anni 80 un disco con tutti i toto al completo come musicisti?), non dimentichiamoci che eros ramazzotti è un prodotto musicale italiano tra i più esportati all'estero, quindi a livello di esposizione mediatica ha ben pochi eguali. e parliamo di musica che arriva alla gente che non è necessariamente appassionata di chitarre e chitarristi. probabilmente, almeno io l'ho interpretata così, fa più comodo a steve vai essere accostato ad un nome facilmente vendibile come ramazzotti che non il contrario, anche se ramazzotti, da buon chitarrista, magari la vede anche nel senso figo di avere un signor guitar hero al suo servizio. e in ogni caso credo che uno che ha scelto di fare il musicista per lavoro alla fine va dove c'è da fare soldi..

ps: mi ricordo stef burns a roma boh, l'anno scorso, presentazione del suo disco solilsta, strumentale, roba di chitarra assoluta, strato cavo ampli, e millemila fan di vasco rossi che gli chiedevano di suonare pezzi di vasco

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 09/11/2007, 15:38

radiozombie ha scritto: ps: mi ricordo stef burns a roma boh, l'anno scorso, presentazione del suo disco solilsta, strumentale, roba di chitarra assoluta, strato cavo ampli, e millemila fan di vasco rossi che gli chiedevano di suonare pezzi di vasco
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da El.guerrero » 09/11/2007, 15:50

radiozombie ha scritto: ps: mi ricordo stef burns a roma boh, l'anno scorso, presentazione del suo disco solilsta, strumentale, roba di chitarra assoluta, strato cavo ampli, e millemila fan di vasco rossi che gli chiedevano di suonare pezzi di vasco

E' come dire a Mina di cantare Laura Pausini          Povera Mina!
...X favore...Certe volte mi immedesimo in un americano k ascolta una stazione radio dove trasmettono Laura Pausini e poi si mette un cd di Donna Summer, Diane Warwick o Ella Fitzgerald...Per me gli viene da ridere...Poi esportiamo Ramazzotti, Laura Pausini... dai raga...
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

Rispondi