@ Kruka
scusa potresti delucidarmi sui collegamenti della foto n°5 ?? non ho capito bene che diavoleria hai combinato red_face
E' arrivata la sorella della kruka's cab
Re: E' arrivata la sorella della kruka's cab
semplice..avendo 2 coni da 8 ohm le configurazioni possibili sono:nevrotico ha scritto: @ Kruka
scusa potresti delucidarmi sui collegamenti della foto n°5 ?? non ho capito bene che diavoleria hai combinato red_face
16 ohm mono( in serie)
4 ohm mnono(in parallelo)
2 x 8 ohm
non avendo voglia di fare i collegamenti volanti(odio i cavi volanti)
ho messo il circuito su PCB jack compresi
et volià

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
Non mi è chiaro come fai a passare da 4 a 16 ohm senza un doppio deviatore...... 
dato che siamo sotto Natale, e vorrei realizzare qualcosa di simile, non potresti consigliarmii un circuitino..un link...

dato che siamo sotto Natale, e vorrei realizzare qualcosa di simile, non potresti consigliarmii un circuitino..un link...

va bene..solo perchè a natale siamo tutti più buoninevrotico ha scritto: Non mi è chiaro come fai a passare da 4 a 16 ohm senza un doppio deviatore......
dato che siamo sotto Natale, e vorrei realizzare qualcosa di simile, non potresti consigliarmii un circuitino..un link...![]()
![]()

tutto chiaro ??

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr