Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

il pedaletto dove lo metto?

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
radiozombie
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

il pedaletto dove lo metto?

Messaggio da radiozombie » 14/01/2008, 17:38

allora, stamattina ho finito di carteggiare la pedaliera. era pronta già mesi fà, solo che ho avuto la brillantissima idea di spruzzare della vernice nera comprata d'occasione, una cosa schifosa a base catramosa (se si usa per i tetti e diventa dura e lucida farà effetto flycase anche sul legno..). sbagliato, dopo un mese ancora puzza di catrame e restano le ditate sulla superficie, quindi grattato tutto. carteggiato lievemente, pronto a passare nero acrilico all'esterno. poi moquettina per l'interno, 6e in un autoricambi fornito, 2m x 1m. meno non me ne dava  :hummm_1:

adesso c'è da capire l'ordine di todo, e quì accetto consigli, sono pedali arrivati con calma negli anni..
lo so che è tutto soggettivo e da provare, ma in linea teorica io avevo pensato:

chitarra->fatboost diy->crybaby->sd1 mod->fulldrive diy->ds1 mod->chorus diy->phase90 diy->pedale volume boss f300L, quello a bassa impedenza->akai headrush->ac30 radiozombie custom.

solo che il fatboost è ancora da finire, il ds1 mod è ancora in giro per l'italia (leeeeeeooooo  :pasc:), il pedale volume a bassa impedenza non so se va bene lì (ma ho una chitarra con emg e l'altra con buffer incorporato). ci sarebbe anche un ebs multicomp, che onestamente non so se mettere.. non è che mi faccia impazzire, in ogni caso lo metterei subito dopo la chitarra..

consigli bene accetti,  :Gra_1:

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re: il pedaletto dove lo metto?

Messaggio da Aaron » 14/01/2008, 18:20

ciao secondo me in linea i massima sta bene  così se proprio vuoi mettere il multi comp lo metti dopo il wha e prima delle saturazioni
:yrock:
www.myspace.com/myricae

Rispondi