Noin c'è che dire, veramente un ottimo lavoro

Però le manopole verdi....

Nera !!capello ha scritto: Anto,io sono a roma,considera pero' che ho potuto realizzare questo progetto usufruendo di tutti i macchinari del mio amico Fabio Cotta,senza quelli sarebbe stato "quasi" impossibile realizzarla.
grazie+!una Root Beer mi sfuggi per un nonnulla anni fa',era molto bella e suonereccia...Liquidshadow ha scritto: Davvero bella! Complimenti! Mi ricorda le Jem Root Beer di tanti anni fa...
ciao Soad,mi sembrava di averti risposto per la Iceman,e purtroppo il mio amico fabio cotta che ha i legni e i macchinari,sta' per trasferirsi in Svezia e non ha veramente il tempo per starmi appresso..inoltre mi servirebbero le misure/forme originali della Iceman e onestamente non saprei dove reperirle..Aggiungi poi che bisognerebbe avere il manico a disposizione per poter fare gli scassi "a mestiere"....S.O.A.D.88 ha scritto:
Io aspetto ancora un preventivo per una iceman
Cavolo, davvero, fammi sapere, che sei tremendo cn la fresa, se sei riuscito a fare questa, la iceman, senza scasso e niente te la mangi a merenda....
COMPLIMENTISSIMI, E +2 STRAMERITATO!
cipicchia se è venuto un bel lavoro..capello ha scritto: ciao cecca,le tue idee sono valide,pero' alla fine ho optato per la finitura trasparente lucida e paletta nera traslucente (con molta luce si vede il fiammato dell'acero),e su cui devo mettere la scritta Ibanez,verde come le manopole,vi garantisco che ci sta' benissimo
ciao Cecca,capisco il tuo punto di vista,ho scelto pero' (per adesso) questa finitura perche' per quanto riguarda il legno,mi piace vedere le venature se sono belle,se hanno colore.Non amo molto le manopole in metallo o le mascherine troppo "piene" di roba.ilcecca ha scritto: questo ovviamente sempre "secondo me", detto in base ai miei gusti, e non vuole essere nemmeno un consiglio; solo un "come la farei io"...non è assolutamente una critica o altro, ci mancherebbe..
poi magari ti piace e allora...![]()
comunque complimenti ancora...![]()
![]()