Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Liquid Shadow
Manager
Manager

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da Liquid Shadow » 05/02/2008, 18:03

kruka ha scritto: allora riporto in topic :pardon1: :pardon1:

http://it.youtube.com/watch?v=cnQxHwB2XfY
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questo post, ma sento il dovere di fare una precisazione riguardo i dati contenuti nel video postato da Kruka, dal momento che non sono corretti. Se volete maggiori informazioni leggete QUI'. (Kruka, non me ne volere, è per il bene della giusta e corretta informazione).
Non prenderò parte alla discussione perchè credo (e dal modo in cui evolve il thread ne sono sempre più convinto) che diyitalia non sia il luogo giusto per parlare di politica.

blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da blustrat » 05/02/2008, 18:25

Io lo chiuderei proprio sto topic.. ma è una mia opinione, anche se ognuno ha espresso la propria in maniera libera e tranquilla. già dal titolo è chiaramente provocatorio, e le provocazioni si sa sono fatte per sollevare polemiche (non che tu ne avessi l'intenzione Antonello). Continuo a pensare che ci sia poco da festeggiare, in ogni caso.
Sinceramente vostro, Emilio.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 06/02/2008, 1:25

Liquidshadow ha scritto: Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questo post, ma sento il dovere di fare una precisazione riguardo i dati contenuti nel video postato da Kruka, dal momento che non sono corretti. Se volete maggiori informazioni leggete QUI'. (Kruka, non me ne volere, è per il bene della giusta e corretta informazione).
Non prenderò parte alla discussione perchè credo (e dal modo in cui evolve il thread ne sono sempre più convinto) che diyitalia non sia il luogo giusto per parlare di politica.
non me la prendo per niente anzi mi hai fatto un gran favore almeno la prossima volta ci pensero 2 volte prima di postare una cosa e non controllare  :yes:
il problema è che ormai sono prevenuto nei loro confronti..e tra l'altro ricordo di un servizio di report al riguardo..solo che non sono stato a confrontare i "valori"

l'ho fatta fuori dal vaso  red_face

cmq leggendo i velocemente i valori "reali" non mi sento affatto rincuorato
Ultima modifica di kruka il 06/02/2008, 1:34, modificato 1 volta in totale.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 06/02/2008, 10:31

A "furor di popolo" (che brutta stà frase - non mi è mai piaciuta !!!!) ..... e datosi che abbiamo mantenuto un comportamento CIVILE fino ad adesso e NON voglio che il tutto sfoci in diatribe o ... OT o .... "altro"  :salu:

CHIUDO IL POST !!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato attivamente e hanno saputo dire la loro CIVILMENTE !
:Gra_1: :yrock:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

Bloccato