se non sono indiscreto.. si può sapere alla fine quanto hai speso?
La spesa per la mia si aggira intorno agli 800 euro.
Feedback mod su SLO.. consigliata!
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re: Feedback mod su SLO.. consigliata!
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
Un botto purtroppo!! :'(Nutshell ha scritto: se non sono indiscreto.. si può sapere alla fine quanto hai speso?
La spesa per la mia si aggira intorno agli 800 euro.
Allora, tutto ma proprio tutto compreso, ho speso circa 1300euro, però c'è un grande però!
Ho speso un sacco di soldi per inesperienza e per puro feticismo...
Ad esempio, presi degli zoccoli che esteticamente da montati non mi piacevano, li avevo gia cablati con dell'ottimo cavo in argento rivestito di guaina termorestringente, una persona vagamente normale, avrebbe tenuto quelli!!
Io che non rientro in quella categoria, ho preso le tenagliette, ho mozzato tutti i cablaggi, e ho riordinato sia zoccoli che cavo in argento!!
Ovviamente in 2 posti diversi, perchè quelli che trovavo nello stesso posto non mi soddisfacevano completamente!!
Questo giochetto mi "è capitato" diverse volte nel corso della realizzazione, e mi ha fatto spendere un sacco di soldi in più!

Eslcudendo queste cose, e spese errate dovute all'inesperienza, credo che sarei rimasto entro i 1000 euro..però d'altra parte, volevo essere soddisfatto al 100% e non mi spaventava spendere un pò di più.
Sono sicuro comunque, che se uno vuole riesce a farlo anche con 500 euro..basterebbe accontentarsi dei componenti anonimi che si riesce a trovare nel primo posto che ha tutto disponibile.
Di certo qualche differenza ci sarebbe poi, secondo me più che sul suono vero e proprio, nella definizione, nella dinamica, nell'affidabilità, ecc, ma sarebbe comunque un gran ampli.
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Capito..
Scusate, non ho una firma..