Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Rebote delay 2.5 tonepad.com

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Rebote delay 2.5 tonepad.com

Messaggio da Aulin » 07/04/2008, 13:58

Ciao a tutti, ragazzi ho pensato di fare un delay che ho trovato su www.tonepad.com esattamente il rebote delay 2.5 il problema e che durante l'acquisto dei componenti il negoziante mi ha detto che tantissime delle resistenze e dei consensatori sono di valori che non sono in commercio!!! qualkuno potrebbe dirmi cosa fare? pensavo che magari qualkuno di voi l'avesse gia fatto!!! se posso usare altri valori, e quali, il progetto lo trovate sul sito, se qualkuno lo richiede lo hosto al massimo da qualke parte e lo linko qui!!!
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

zazaz
Diyer
Diyer

Re: Rebote delay 2.5 tonepad.com

Messaggio da zazaz » 07/04/2008, 15:38

Adesso, il tuo negoziante esagera un po' a sproposito...
Che ci siano alcuni componenti di non facile reperibilità, sono d'accordo, ma addirittura dire che non sono in commercio... :mang: :mang: :mang:

Effettivamente sul Rebote 2.5 c'è qualche valore "inusuale", ma su negozi on line come banzaieffects.com (e credo anche musikding.de, magari anche su qualche italiano, non so) trovi tutto ciò che serve, preciso preciso.  :yes:

Ciao e buon DIY.  :rockon: :beer: :salu:
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)

aledjack
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da aledjack » 07/04/2008, 17:13

Compra on line, fai prima, risparmi e trovi tutto.

Io al mio negozio (comunque molto fornito ) compro solo resistenze cap e alcuni IC o transistors quando ho fretta, per il resto prendo sempre tutto da Musikdindinding  :ok_1:

oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da oldengl » 07/04/2008, 20:17

quoto!!  :numb1: :numb1: :numb1:
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

Rispondi