Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e nuovo come moddatore (Si dice così?). Oggi mi sono deciso e ho moddato il mio ds1 con la modifica di ATK. Penso di avere seguito tutte re istruzioni alla perfezione e rimonto il pedalino. Collego alla chitarra e all'ampli e vedo con piacere che si accende il led blu (buon segno)

, il led rosso invece rimane spento (cattivo segno)

faccio una schitarrata e constato che il pedale funziona e anche bene, distorsione molto mordida (anche troppo).
Il dubbio è questo: Il led è un diodo (corregetemi se sbaglio), l'ho montato al posto del diodo precedente e non ne vuole sapere di accendersi... però il pedale funziona,

dovrebbe accendersi oppure dovrebbe rimanere così? Se non si accende vuol dire che non funziona e che di fatto devo cambiarlo? A voi (chi ha fatto la modifica) si accende? Fa il suo dovere anche se non si illumina?
Ah, un altra domanda: vorrei fare il collegamento con lo switch ma non riesco a comprendere appieno la spiegazione di ATK. Qualcuno può farmi avere maggiori dettagli?
Un'ultima cosa... è la prima volta che mi iscrivo ad un forum in questa vita, siate comprensivi.