che circuito è questo?
che circuito è questo?
Ciao ragazzi!
qualcuno puoi spiegarmi come funziona questo circuito qui sotto, in ogni sua parte?
è un buffer? quanto gain da?
Che diodi potrei metterci oltre a quelli indicati?
grazie mille ragazzi
spero sappiate aiutarmi
Dimitri
ps.C7 è elettroliico bipolare
qualcuno puoi spiegarmi come funziona questo circuito qui sotto, in ogni sua parte?
è un buffer? quanto gain da?
Che diodi potrei metterci oltre a quelli indicati?
grazie mille ragazzi
spero sappiate aiutarmi
Dimitri
ps.C7 è elettroliico bipolare
Re: che circuito è questo?
premetto che non mi avventuro nella spiegazione perchè non essendo una cima in teoria rischierei di dire bestialate
comunque perchè vuoi usare proprio questo circuito alimentato in duale?
Quei diodi dovrebbero esser solo protezioni contro inversioni di polarità, credo che dei 4001 vadano bene ugualmente.

comunque perchè vuoi usare proprio questo circuito alimentato in duale?
Quei diodi dovrebbero esser solo protezioni contro inversioni di polarità, credo che dei 4001 vadano bene ugualmente.
no non voglio usarlo però vorrei capire il funzionamento ecc. ecc. 

qualcuno sa aiutarmi? 

Ehi ma tu sei lo stesso che scrive su freestompboxes.org?Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: E' un buffer
Io lì sono Emanuele!
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Sì, di gnogno ce n'è uno solo 

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Grazie gnogno!
ho visto che nel tutorial c'è il circuito del buffer non invertente che è quasi come questo mio..solo che al posto di Cl nel mio c'è una resistenza.. Cosa cambia? E il fatto che Rin non vada a Vb nel mio dipende dal fatto che si alimenta a +/-15 e non a 9V?
ho visto che nel tutorial c'è il circuito del buffer non invertente che è quasi come questo mio..solo che al posto di Cl nel mio c'è una resistenza.. Cosa cambia? E il fatto che Rin non vada a Vb nel mio dipende dal fatto che si alimenta a +/-15 e non a 9V?