Salve a tutti, sto finendo il tutorial basi di elettronica III dopo di che comincio i tutorial sui componenti elettronici....
Per il momento sono arrivato quì, vedete se vi garba...
Basi di elettronica III
Basi di elettronica III
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Re: Basi di elettronica III
Metodi di nodi e maglie .......... indigeribile !! ahahaahha 
Dal teorema di Thevenin in poi .... interessanti informazioni/formule "generali" abbastanza utilizzabili !!
W

Dal teorema di Thevenin in poi .... interessanti informazioni/formule "generali" abbastanza utilizzabili !!

W

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
-
- Manager

Il tutorial mi sembra chiaro...sicuramente riuscirò ad imparare qualcosa di nuovo

Ultima modifica di Liquid Shadow il 02/08/2006, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Ottimo luix
un incrocio tra elettrotecnica e elettronica-2, però visto l'argomento e la sua importanza io ti proporrei di chiamarli fondamenti di elettronica.
cmq è ottimo per chi si avvicina all'elettronica perchè un pizzico ti teoria nn guasta mai.
ciao luixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un incrocio tra elettrotecnica e elettronica-2, però visto l'argomento e la sua importanza io ti proporrei di chiamarli fondamenti di elettronica.
cmq è ottimo per chi si avvicina all'elettronica perchè un pizzico ti teoria nn guasta mai.
ciao luixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bene adesso è online, alla prossima diodi e transistor......... 

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1: