E' in fase di completamento, mancano alcuni link e altre piccole cosucce, ma .... sono molto ben accetti i vostri consigli

www.antonellocatanese.net
Allora ... io tendo ad 'abbinare' le due cose. Con l'overdrive, sia che sia il jFetScreamer (che non utilizzo più !) o il TubeDriver (che ho riutilizzato con la nuova ascia) tendo a settarlo in modo che con il gain del pedale stesso ottengo la distorsione 'base' e alzo il volume finchè, settando l'ampli con gain e master in modo tale che sia pulito AL LIMITE (quando senti, picchiando le corde, che entra in leggerissmo crunch - appena appena appena!!!), quando attivo il pedale entra in saturazione TUTTO (preampli+finale) !freak82 ha scritto: Il sito è ben fatto, certo manca qualche link, soprattutto la sezione strumentazione è piena di oggetti che meritano una pagina di approfondimento.
Una curiosità ma il suono distorto dei video è saturazione dell'ampli o un pedale?
OYheaAAA !!aledjack ha scritto: Anche io utilizzo questo metodo con l' Atomic per avere clean e distorto, Anto
Bello il sito,![]()
Beh direi che se li vale tutti!! (anche perchè è la miglior demo dell'utilizzo pratico di pedale e ampli)EL84 ha scritto: Ed ora ch eti ho svelato il mio "segreto" .... mi aspetto 250.000Euro sul conto Paypal![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei furbo, ma non vale, a te ricarica non te ne faccioaledjack ha scritto: Anche io utilizzo questo metodo con l' Atomic per avere clean e distorto, Anto![]()
ops scusa .... ho dimenticato le spiegazioniEL84 ha scritto: ....... questa non l'ho capita !?!!
![]()
non credo si possano incudere nelle "forme elementari di vita"...se non vado errato è ancora aperto il dibattito se siano da considerasrsi tali.EL84 ha scritto: i
PS: devi sapere che personalente trovo affascinanti i virus ! sono "forme elementari" di vita che .... possono sconvolgere il pianeta !
Se ci pensi sù è molto interessante l'"argomento" ...... nello stesso tempo sconcertante, tanto da fare VERA paura![]()
qui scendiamo nel filosoficoLiquid Shadow ha scritto: Di fatto i virus non vivono...non si nutrono, non si accrescono, non si riproducono autonomamente...
Se qualcuno vuole approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_(biologia)