Che suoni
Re: Cosa state ascoltando?
- Texas Special
- Diyer Eroe

E' da quando ho sentito Massy suonare shine on dei Pink Floyd che riascolto "Wish you were here" tutto!
Che suoni

Che suoni
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
Marò ragazzi....
dovete ascoltare questo gruppo!!!
E' l'album più fico ke mi sia mai capitato tra le mani negli ultimi mesi!!! Non riesco più a staccarmici!!!
Stò parlando degli Oceansize....come dice il loro nome, ci si perde nell'infinito delle loro trame musicali complesse e geniali.
Può risultare complicato da assimilare, visti le molte divagazioni strumentali, ma a me non ha ancora stufato.
geniali non c'è ke dire!
Provate a scaricare (opps! ho detto scaricare!? volevo dire "comprare"!
) gli album:
"everyone into position" oppure "frames"...non ve ne pentirete!
a presto
Pentotal.
dovete ascoltare questo gruppo!!!
E' l'album più fico ke mi sia mai capitato tra le mani negli ultimi mesi!!! Non riesco più a staccarmici!!!
Stò parlando degli Oceansize....come dice il loro nome, ci si perde nell'infinito delle loro trame musicali complesse e geniali.
Può risultare complicato da assimilare, visti le molte divagazioni strumentali, ma a me non ha ancora stufato.
geniali non c'è ke dire!
Provate a scaricare (opps! ho detto scaricare!? volevo dire "comprare"!
"everyone into position" oppure "frames"...non ve ne pentirete!
a presto
Pentotal.
- edward.francesco
- Diyer

Dopo aver visto gli Yes e la PFM dividere lo stesso palco devo dire che i nostri italiani hanno dato una bella lezione agli stranieri.......secondo me oggi è ancora il momento di dire.."giù il cappello, passa la storia"....
P.S.
Ascoltatevi Arlequin...
P.S.
Ascoltatevi Arlequin...
ciao
dopo lungo tempo passato all'estero per lavoro sono tornato...
In questo periodo mi sono fatto delle overdose di AC/DC (visto anche il luogo in cui ero...)
ciao
Hot
In questo periodo mi sono fatto delle overdose di AC/DC (visto anche il luogo in cui ero...)
ciao
Hot
BentornatoHOTGUIT ha scritto: ciao
ciao
Hot
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- Des Esseintes
- Elettrone Impazzito

Io sto ascoltando Blur e Babyshambles 
io sono il vero marziano qui dentro ahahhahahah
Hotguit sei Lariano nevvero? Io ho suonato al teatro Sociale di Como settimana scorsa per il concorso band per una notte, non è che c'eri?
Comunque se c'eri noi eravamo quei pagliacci con i cappelli strani

io sono il vero marziano qui dentro ahahhahahah
Hotguit sei Lariano nevvero? Io ho suonato al teatro Sociale di Como settimana scorsa per il concorso band per una notte, non è che c'eri?
Comunque se c'eri noi eravamo quei pagliacci con i cappelli strani
io sto ascoltando "me and the devil blues" di Robert Johnson
Dream poi Dream e ancora dream...
Poi un po di Sial..
Poi un po di Sial..
Da un pò che non guardavo sto topic... in effetti è anche da un pò che non ascolto niente di "nuovo" che mi sappia dare delle emozioni...
ma da qualche mese... EXPLOSIONS IN THE SKY!!!!!!

X Des Esseintes: di marziani qui siamo almeno in 3.. tu, io e Pentotal!
X Des Esseintes: di marziani qui siamo almeno in 3.. tu, io e Pentotal!
Ultima modifica di blustrat il 05/07/2008, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
Dopo tutti i miei guai mi sto vedendo in total solitudine un concerto dei roxy music del 2001! Pazzeschi! come paragonare il rock pop di oggi a qualcosa fatto con tanto gusto.... cercatevelo e guardatevelo

Grandi gli Explsions in the sky!!!blustrat ha scritto: Da un pò che non guardavo sto topic... in effetti è anche da un pò che non ascolto niente di "nuovo" che mi sappia dare delle emozioni...
![]()
![]()
X Des Esseintes: di marziani qui siamo almeno in 3.. tu, io e Pentotal!![]()
Eh si! a volte mi ci sento davvero anche io un marziano qui!! hihihi
Cmq, colgo l'occasione per segnalarvi un tipo veramente degno di nota!
Se vi piacciono: Jeff Buckley, i RadioHead e i NIN, bhè...c'è un tipo di nome Martin Grech che è riuscito ad unire le loro essenze in un concentrato di musica violenta e raffinata al contempo!
Jeff lo si sente nella voce, i radiohead nella composizione/struttura delle canzoni e i NIN negli effettacci elettronici tipo industrial e nei riffoni di chitarra pesanti!
Davvero, davvero un grande! Un degno successore di Jeff a mio avviso.
Poi stò ascoltando:
-I Teatro Degli Orrori (visti live di recente a Palestrina....sono una BOMBAAA!!)
-I DiscoDrive
-e per ultimo, ma non ultimo, i DEUS.....dcisamente uno dei miei gruppi preferiti!!! Belghi di origine, sanno portare una buona ventata di freschezza nella musica pop/rock d'avanguardia...grazie a quei piccoli particolari che fanno di loro, un gruppo unico ed elegante. E' nella esemplare composizione delle strutture delle canzoni la loro forza...semplici ma funzionali....che poi è sempre stato il mio motto! :D
a presto gente!
buona musica
P.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Ho dato un'ascoltata veloce via youtube: entrambi i nomi meritano davvero tanto!Pentotal ha scritto: Grandi gli Explsions in the sky!!!
Eh si! a volte mi ci sento davvero anche io un marziano qui!! hihihi
Cmq, colgo l'occasione per segnalarvi un tipo veramente degno di nota!
Se vi piacciono: Jeff Buckley, i RadioHead e i NIN, bhè...c'è un tipo di nome Martin Grech che è riuscito ad unire le loro essenze in un concentrato di musica violenta e raffinata al contempo!
Jeff lo si sente nella voce, i radiohead nella composizione/struttura delle canzoni e i NIN negli effettacci elettronici tipo industrial e nei riffoni di chitarra pesanti!
Davvero, davvero un grande! Un degno successore di Jeff a mio avviso.
Grazie della segnalazione

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Ma prego! You are welcome!Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: Ho dato un'ascoltata veloce via youtube: entrambi i nomi meritano davvero tanto!
Grazie della segnalazione![]()
ci sentiamoo!
And.
metallica - creeping death..
suggerisce niente riguardo al fatto che sono incaz&ato come una iena incaz£ata??
suggerisce niente riguardo al fatto che sono incaz&ato come una iena incaz£ata??
[glow=red,2,300]Krypteria[/glow], l'album è Blood Angel's Cry

Sentite che tiro che ha sto pezzo:
http://it.youtube.com/watch?v=WjzYdzHkj ... re=related
Sentite che tiro che ha sto pezzo:
http://it.youtube.com/watch?v=WjzYdzHkj ... re=related