falla nel sito e modifiche gratis
- ifrit_Prog
- Neutrino
Re: falla nel sito e modifiche gratis
qualncuno puo' puo illuminare anche me please?????? 

non vorrei essere arrivato troppo tardi... qualcuno potrebbe girare anche a me??? please! 

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Ciao gente,
ieri mi sono studiato la mod al cs3...
Che delusione: a parte la sostituzione di alcuni componenti con altri identici ma di miglior qualità e poco altro mi sembra una bufala.
Meglio quella già presente nel sito, và!
Ad esempio metà della mod riguarda componenti del circuito di switch... che diavolo serve per il suono dico io?
E' un pò come aggiungere della roba inutile per farti credere di aver fatto chissà che ma poi...
Consiglio vivamente di studiarle prima di applicarle per evitare di mettere le mani dove non ha senso metterle.
Piccolo regalino: fate la mod di diyitalia, sostituite C7 con un .047 uF (suono più grosso) e iC2 con un JRC 4558LD (più silenzioso e più pulito).
Per l'iC non serve l'adattatore perchè la piedinatura è uguale.
ieri mi sono studiato la mod al cs3...
Che delusione: a parte la sostituzione di alcuni componenti con altri identici ma di miglior qualità e poco altro mi sembra una bufala.

Meglio quella già presente nel sito, và!

Ad esempio metà della mod riguarda componenti del circuito di switch... che diavolo serve per il suono dico io?

E' un pò come aggiungere della roba inutile per farti credere di aver fatto chissà che ma poi...
Consiglio vivamente di studiarle prima di applicarle per evitare di mettere le mani dove non ha senso metterle.

Piccolo regalino: fate la mod di diyitalia, sostituite C7 con un .047 uF (suono più grosso) e iC2 con un JRC 4558LD (più silenzioso e più pulito).
Per l'iC non serve l'adattatore perchè la piedinatura è uguale.

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
qualcuno mi puoi mandare tutte e 22 o quante sono anche a me ?
grazie
grazie
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
geniale sta cosa! qualkuno ha magari trovato le mod per i delay??? dd2 dd3 etc...?
se si PM PM!!!
e se mandate anche per tremolo e rat piu' che volentieri 
se si PM PM!!!

Ultima modifica di Gila_Crisis il 23/07/2008, 14:30, modificato 1 volta in totale.
potete mandarle anche a me?...grazie...
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Posso chiedere anche io un pm al riguardo? grazie :)
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]
-
- Diyer Aiutante
raga anche se ho capito solo che si tratta di mods ... già che ci siamo potete inviare anche a me ?????? 
o a limite postate un link in un file zip ... penso sia più pratico un pò per tutti...
se qualcuno mi da qualche dritta sul come fare per cercarle vi aiuto anche io ...

o a limite postate un link in un file zip ... penso sia più pratico un pò per tutti...
se qualcuno mi da qualche dritta sul come fare per cercarle vi aiuto anche io ...

Ultima modifica di revolverock il 06/08/2008, 13:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Diyer Aiutante
Re:falla nel sito e modifiche gratis
ciao ragazzi ...qualche novità? se qualcuno ne ha trovate altre o ha la lista di tutte me la può inviare per pm ?

mia accodo alle richieste precedenti...
qualcuno sarebbe così gentile da potermi mandare qualche link in pm?
Sono in possesso dei 12 dello zip...
Grazie a tutti !!!
qualcuno sarebbe così gentile da potermi mandare qualche link in pm?
Sono in possesso dei 12 dello zip...
Grazie a tutti !!!
mandatele pure a me
un +1 di popolarità a chi mi manda i link

un +1 di popolarità a chi mi manda i link

ma uffaaaaaaaaaaaa T___________________________T io sto sito m*nte a*lum non lo conosco... come continuat T____________________________T
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
-
- Diyer Aiutante
x piacere se potete pm anche a me, grazie!!!

Può dirmi il suo nome? Certo, Ja-Ju-Ja. Può dirmelo lettera per lettera? Certo, lettera-per-lettera
-
- Manager
Vedo che molti chiedono le mods. Al momento non le ho a portata di mano, ma vi posso assicurare che se ci giocate un pò riuscite a trovarle, il procedimento è spiegato all'interno di questo thread, basta saper leggere tra le righe. Tempo fa come semplice "sfida" le avevo trovate quasi tutte in poco tempo.
Ps Chiunque riuscisse a trovare quelle relative ai delay me lo faccia sapere: ho un "regalo" in serbo
.
Ps Chiunque riuscisse a trovare quelle relative ai delay me lo faccia sapere: ho un "regalo" in serbo

Chi è riuscito a trovare le mods per il dd3?
Chi le ha potrebbe gentilmente mandarmele?
Grazie,
Marco
Chi le ha potrebbe gentilmente mandarmele?
Grazie,
Marco
la musica è figlia della pace come il pane è figlio della farina.....