allora c'è un pò di confusione..
che intendi con "il tuo DS1"? forse parlavi con Luix

dopodichè.. se effettivamente la PCB è molto piccola vanno bene quelli da 2,5.. ma se vuoi fare proprio il precisino (io lo faccio sempre!


poi.. i diodi 1N4148 LED non esistono

puoi mettere i led ad alta luminosità ma devi controllare il valore della resistenza che metti in serie al led, deve essere dimensionata di conseguenza! ...cmq io trovo molto scomodi i diodi ad alta luminosità.. intanto perchè di succhiano un sacco di corrente! vabbhé.. poi i gusti son gusti!

allora.. per i cavi vanno benissimo quelli solid core che ha anche banzai.. sono comodi perchè avendo l'anima solida (non il facio di cavetti di rame per intenderci!) si inseriscono meglio nei reofori e di conseguenza si saldano meglio; a volte in certi progetti si usano per i cavi audio quelli schermati.. ovvero i coassiali (uguali a quelli con cui connetti la chitarra all'effeto per intenderci, ma un pò più fini) questo è utile quando il circuito presenta delle oscillazioni naturali (pensiamo ad un chorus o un phaser) ma per un booster o una distorsione non sono necessari veramente...
serve altro??


ciao!
