allora...
i pezzi il più velocemente possibile.. considerando che non ho moltissima esperienza in quanto a negozi online.. ti dico la mia in quanto a banzaieffects.com
è praticamente l'unico da cui mi sono mai rifornito.. devo dire che :
1 - assistenza quasi sempre ottima
2 - tempi di spedizione corti (l'economy mail mi arriva in meno di una settimana, ultimo pacco spedito di sabato, mi arriva giovedì dopo)
3 - svantaggio: se hai qualcosa in backorder può finire per le lunghe.. sopratutto di questo periodo che i rifornitori sono chiusi
è pur vero che ciò che ti serve mi sembra roba mooolto comune e magari ce l'hanno già in magazzino.. resistenze e condensatori non sono MAI stati un problema (erano sempre disponibili) per i transistor mi sento di dire lo stesso... anche perchè se non vado errato sono comunissimi 2N3904 di solito quello che potrebbe non esserci sono prese jack o manopole magari un pò originali.. e sopratutto pots!! (ma quelli magari li trovi pure in negozio.. sicuramente non di qualità come quelli che ordini online.. ma comunque meglio di nulla!) direi che comunque un tentativo ce lo farei, magari prima di fare l'ordine chiedi se ciò che vuoi è in stock, così eviti di perdere tempo!
okay?
ciao!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)