Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

SITUAZIONE SPIACEVOLE

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

SITUAZIONE SPIACEVOLE

Messaggio da Aaron » 27/09/2008, 0:48

SALVE RAGAZZI  MI è CAPITATA UNA SITUAZIONE SPIACEVOLE CHE MI HA FATTO VERAMENTE ARRABBIARE PASSO A DESCRIVERE

FACCIO UNO SCAMBIO SUL MERCATINO CON UN TIPO IO GLI MANDO IN CONTRASSEGNO IL MIO PEDALE E LUI IL SUO
IL MIO PARTE LUNEDI MATTINA E ARRIVA MERCOLEDI
IL SUO PARTE LUNEDI MATTINA E AL SABATO ANCORA NON ERA ARRIVATO   IL TRAKING DICEVA CHE STAVA A BOLOGNA O GIU' DI LI  A QUESTO PUNTO VADO FUORI PER LAVORO CONVINTO CHE  IL PACCO FOSSE BLOCCATO DA QUALCHE PARTE  APPENA TORNO I MIEI DMI DICONO CHE HANNO RIFIUTATO UN PACCO IN CONTRASSEGNO (POICHè IO MI SONO DIMENTICATO DI DIRGLI DI ACCETARLO)

OK ADESSO VADO ALLA POSTA A PRENDERLO ACCENDO IL COMPUTER E MI TROVO DUE E-MAIL
LA PRIMA MI CHIEDE PERCHè AVESSI RIFIUTATO IL PACCO E LA SECONDOA COMINCIA CON DARMI DELLO STR-N-O (AZZ) ALLORCHè IO GLI SPIEGO LA SITUAZIONE E LUI PER TUTTA RISPOSTA MI DICE  MA ADESSO LO PRENDI O NO ?

ALLORA INNANZI TUTTO IO PRIMA DI DARE DELLO STR-N-O AD UN TIPO CI PENSEREI 2 VOLTE E 2 CATSO MI OFFENTI TI SPIEGO LA SITUAZIONE E NON MI CHIEDI NEANCHE SCUSA?LA COSA MI HA DATO COSì FASTIDIO CHE MI SONO DETTO AZZ MI DICI CHE SONO UNO STR-N-O ADESSO LO STR-N-O LO FACCIO PER DAVVERO  E TI LASCIO IL PEDALE ALLA POSTA E NON LO PRENDO!!! ANCHE SE MI SERVE  POI MI SONO DETTO VA BEH MO ME LO VADO A PRENDERE E QUESTO MI MANDA UN ALTRA MAIL CON LA QUALE DICE CHE L'ITALIA STA INGUAIATA PER GENTE COME ME E CHE IL LAVORO NON ME LO DOVREBBE DARE NESSUNO   , CHE FACCIO?
Ultima modifica di Aaron il 27/09/2008, 2:34, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Re: SITUAZIONE SPIACEVOLE

Messaggio da davidefender » 27/09/2008, 2:23

Ciao!

del resto.. non tutta la gente è per bene... o almeno "educata"; di deficienti (e badate bene che mi sono trattenuto!!  :enco1:) il mondo ne è pieno!
Cerco di convincermi che l'unica cosa da fare in questi casi, è dimostrare che noi non siamo della loro categoria, noi siamo nettamente superiori in quanto abbiamo giudizio, pazienza (e capisco che a volte si perda porca trota!  :mang:) e sopratutto abbiamo il dono dell'educazione!  :sleep:

morale... se il pedale ti serve davvero lo prendi (del resto rifiutarlo facendo un danno a te sarebbe mettersi al suo livello.. o mi sbaglio?) ma sicuramente in una mail gli vai a spiegare che razza di incivile sia stato e che nel dubitare del prossimo ci si avvelena solo la vita!  :yrock:
se invece credi che il pedale non sia una specie di "rarità" o comuqnue non ne hai davvero così bisogno, allora gli puoi tranquillamente dire che con un tizio come lui, tu gli affari non ce li fai, "tratto solo con gente onesta, e che si possa definire tale!"  :arf2:

cioè... alla fine... FAI IL SUPERIORE!!  :arf2: :arf2:

ciao Aaron! mi dispiace per questo simpaticone!
alla prossima!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

commoncold
Diyer
Diyer

Messaggio da commoncold » 27/09/2008, 12:12

punto PRIMO: il tipo ha SICURAMENTE SBAGLIATO SU TUTTA LA LINEA AD INSULTARTI COSI!!!

punto 2°) mettiti nei sui panni.Era sicuro di avere appena preso una fregatura.I fatti sono fatti,magari lui ha pensato ad un truffatore che voleva solo vendere un pedale..Lo so che sicuramente tu sei in buonafede,ma lui avrà dubitato sicuramente.
Detto ciò anche lui si è comportato sicuramente male.

Opinioni personali eh!  Non arrabbiarti  :pardon1:

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 27/09/2008, 22:41

oilà!

concordo anche io con quello detto da commoncold, anche io penso sia andata proprio così, colo che come hai giustamente osservato, non è che una persona civile al primo imprevisto ti attacchi come fossi il più infame tra gli infami! (direi che, a sto punto è anche dimostrato, non si è comportato proprio in maniera furba!  :sleep:)

vabbbbhé!!!
appellati al tuo buon cuore!  :arf2:

ciaooo!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 28/09/2008, 14:23

Il problema è che al mercatino musicale sono successi parecchi casini con truffatori quindi le persone che comprano e vendono li sono tese.... ovviamente un attimo di educazione non avrebbe guastato, magari chiedeva il numero di telefono e si spiegava tutto a voce....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 28/09/2008, 16:18

colgo l'osservazione di luix!
nel senso.. è da un pò che abbandonato il mercatino musicale, mi dedicavo più che altro a ebay.. ora a distanza di un annetto mi trovo a dover fare un acquisto e in effetti mi rendo davvero conto che il mercatino musicale non ha nessun tipo di controllo o sistema nemmeno rudimentale di feedback... sarebbe una modifica che dovrebbero fare! dite che sarebbe così oneroso dal punto di vista progettuale??

bye bye!
(Albert Einstein)

commoncold
Diyer
Diyer

Messaggio da commoncold » 28/09/2008, 22:07

il mercatino musicale aveva un forum molto efficace e utile per i commenti degli utenti riguardo a truffe o sospetti...non so perchè è stato tolto!!!
cmq li in mezzo alla brava gente ci sono i soliti truffatori pronti a fregarti e questo genera molta tensione nelle persone

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 29/09/2008, 2:55

commoncold ha scritto: il mercatino musicale aveva un forum molto efficace e utile per i commenti degli utenti riguardo a truffe o sospetti...non so perchè è stato tolto!!!
Se non ricordo male era stato chiuso perchè una discussione era degenarata e si era conclusa per vie legali coinvolgendo anche gli amministratori del sito  :doh:

Rispondi