Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

un diodo audio?

Discussioni su tutto ciò che riguarda l'elettronica e le sue applicazioni
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

un diodo audio?

Messaggio da Aulin » 25/10/2008, 14:57

allora raga, credo di aver risolto quel problema del delay postato nella sezione"effetti modifiche"  in pratica ho provato a staccare l'uscita del circuito e il segnale del pulito si sente perfettamente quando disattivato, ho provato a mettere un diodo, a casa tenevo solo un 1n4001, ma cosi l'effetto si sente basso,

c'è un diodo adatto ai segnali audio? che faccia passare il segnale solo in un senso? senza disturbi ne abbassamenti di segnale?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Re:un diodo audio?

Messaggio da Nutshell » 25/10/2008, 17:34

L'unica cosa che puoi fare visto che hai questi problemi è usare un circuito sommatore. Lo fai con un semplice op-amp.. ma a questo punto la cosa migliore è prendere uno switch 3pdt e basta. Non hai alternative.
Scusate, non ho una firma..

www.nutshellelectronics.it

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:un diodo audio?

Messaggio da Aulin » 01/11/2008, 21:37

idea!!!, ho pensato di usare un mixer a fet, http://www.aaroncake.net/circuits/mixer1.asp come questo, togliero i pot ed aumentero le resistenze di input, appena concluso vi faccio sapere come va!!.. magari a qualcuno potrebbe interessare questa soluzione :)
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Rispondi