Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

"TheWorm" (EH) + "SD-1" (Boss) per un OD - 20.. dite la vostra!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

"TheWorm" (EH) + "SD-1" (Boss) per un OD - 20.. dite la vostra!

Messaggio da davidefender » 03/11/2008, 1:57

Salve gente!

come da titolo ho in vendita un boss od-20 della boss (doppio pedale con vari tipi di distorsore: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 06569.html ) e in una mail mi è stato proprosto il seguente scambio:

Electro Harmonix "TheWorm + SD-1 Boss

ora io non conosco nessuno dei due pedali, quindi vi chiedo:
1 - Qualcuno ha mai provato questi due effetti, che ne dite? lo scambio è equo?
2 - Non ho mai fatto scambi.. quali sono le giuste modalità per farli? come si invia la merce?

Grazie mille in anticipo ragazzi, se mi date una mano ve ne sarei davvero grato!!!

ciauz!!  :ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

razer.93
Neutrino
Neutrino

Re:"TheWorm" (EH) + "SD-1" (Boss) per un OD - 20.. dite la vostra!

Messaggio da razer.93 » 03/11/2008, 9:49

ciao!
non so quanto possa esserti d'aiuto, non conosco bene la tua pedaliera. in ogni caso posso dirti che il super overdrive (sd1) è un ottimo acquisto: costa poco (si trova sui 60€ nuovo) e suona bene, poco "gracchiante" ed anche con la distorsione al massimo non perde le sue caratteristiche, poi certo dipende da che chitarra hai (tende ad un suono sul chiaro, basta aggiustare un po i toni), per l'electro non saprei dirti!
mi dispiace
spero ti sia stato d'aiuto ;)
saluti!

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da mikestorm » 03/11/2008, 11:17

considera che se non sei in possesso di un ts clone, con l'sd-1, variando pochissimi componenti lo trasformi in un ts-808 facilmente
poi per il worm non so che dirti
buona fortuna

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 05/11/2008, 1:38

Ciao Ragazzi!  :ciao:

innanzitutto grazie delle risposte!  :arf2: ho sentito su youtube il worm.. non è nulla di eccezionale, è solo abbastanza versatile da renderlo interessante (è ananlogico.. tanto per la cronaca!  :yes:)

Ma più che altro vi chiedo.. come si fa ad effettare lo scambio? mi faccio prima inviare la sua roba e a pacco ricevuto invio la mia? ce la spediamo insieme? come si usa? io in uqetso campo sono all'oscuro degli "standard"!  :arf2: :arf2:

Grazie mille in anticipo!!! ciao raga!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

marco_984
Diyer
Diyer

Messaggio da marco_984 » 24/11/2008, 9:43

ciao,
guarda a me tempo addietro regalarono un sd-1 vintage di primi anni 80....x carità carino come suono ma molto spompato x i miei gusti... poi un bel gg ho iniziato a girare x la rete e ho fatto una fusione di modifiche prova un condensatore qua unoa la e cosi vai ora suona molto molto molto bene ma c'ho dovuto lavoarare un bel po e sopratutto renderlo truebypass sventrando mezza scatola ma ne è valsa la pena

Rispondi