Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Randall MTS, questo sconosciuto...

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
SandMan84
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Randall MTS, questo sconosciuto...

Messaggio da SandMan84 » 08/11/2008, 10:48

Da un bel po' di tempo ormai tengo d'occhio gli ampli di questa famosa azienda americana (che ci volete fare....metallaro sono e tale rimarrò! :duec:) e da quando hanno presentato la serie MTS mi interessano sempre più; attenzione però, interesse ed acquisto, aimè, sono due concetti ben diversi per le mie tasche! Mi limito quindi a studiarmeli  :twi:
Quindi volevo sentire le vostre opinioni al riguardo, magari anche dal punto di vista tecnico.
Ho visto che sono stati sviluppati insieme a Bruce Egnater (Egnater amps, Rocktron..), e i moduli Randall sono intercambiabili con quelli dell'ampli Egnater.
E' particolarmente interessate il fatto di poter modellare al 100% il suono dell'ampli secondo i propri gusti ed anche la comodità di poter avere praticamente infinite possibilità e combinazioni sonore in un solo ampli; utile anche la doppia taratura del bias per 6L6 ed EL34.  :hummm_1:
Qualcuno di voi li ha mai provati? Ovvero, il gioco (spendere 1500€ per avere la testa senza moduli è un bel problema :muro:...se aggiungiamo poi circa 250€ a modulo :trip: ) vale la candela?

Ma sopratutto....AVETE VISTO QUESTO???? :ohhh:
Immagine

Rispondi