Inizio SLO-100
Re:Inizio SLO-100
Se usi chitarre in mogano con humb o gain particolarmente alti, sostituisci i primi due cap di disaccoppiamento lead con due 4n7 o 4n7 e 2n2. Guadagnerai molta definizione in saturazione. Per le mod c'è il thread mod mod mod su sloclone che è molto completo.
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
Ultima modifica:
Ho dovuto cambiare il trimmer della regolazione del BIAS con uno da 100K dato che con quello da 50K non mi scendeva sotto i 45mV
.
Un consiglio, a volte, non sempre, mi parte uno scoppietio da cosa può dipendere?
Ho dovuto cambiare il trimmer della regolazione del BIAS con uno da 100K dato che con quello da 50K non mi scendeva sotto i 45mV

Un consiglio, a volte, non sempre, mi parte uno scoppietio da cosa può dipendere?
Ultima modifica di mg66 il 23/11/2008, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
Domani vorrei farmi il footswitch però guardando lo schema dello SLO qualcosa non mi torna. 
Secondo lo schema il LED e la Resitenza da 220 sarebbero in parallelo allo switch; non dovrebbero essere in serie sull'uscita dello switch (SWITCH - RESISTENZA - LED)
? C'è qualcosa che mi sfugge?

Secondo lo schema il LED e la Resitenza da 220 sarebbero in parallelo allo switch; non dovrebbero essere in serie sull'uscita dello switch (SWITCH - RESISTENZA - LED)

Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
Avete fatto bene a non rispondermi visto che ho detto una benemerita C*****A, putroppo me ne sono accorto con un pò di ritardo
.
Comunque posto due foto del pedalino

Rispondo alle domande che ovviamente vengono spontanee, lo so che lo swith è sprecato ma avevo solo quello idem per le resistenze ne ho messe due da 470 in parallelo.

Comunque posto due foto del pedalino

Rispondo alle domande che ovviamente vengono spontanee, lo so che lo swith è sprecato ma avevo solo quello idem per le resistenze ne ho messe due da 470 in parallelo.