Presence che "non è presente"
Presence che "non è presente"
Buonasera amici, da poco il mio nomad 45 sembra cominci a perdere i colpi. sembra che i controlli non agiscano più efficacemente sul segnale in particolare il presence. muovendolo il suono con cambia se non a ore 2 dove si avverte un leggero zanzario. Non so sinceramente da dove cominciare..
HELP Me PLEASe
HELP Me PLEASe
Re:Presence che "non è presente"
potrebbe essere l'ora di un cambio valvole?
cmqe si comincia sempre dallo schema (linkalo)
cmqe si comincia sempre dallo schema (linkalo)

Eccomi qua, le valvole sono state sostituite 6 mesi fa, tutte quante quindi tenderei ad escluderlo.
A me sembra quasi unproblema di pot, so che il mesa ha un EQ particolare ma il presence non penso rientri.
Ecco lo schema
http://www.schematicheaven.com/boogieam ... omad45.pdf
A me sembra quasi unproblema di pot, so che il mesa ha un EQ particolare ma il presence non penso rientri.
Ecco lo schema
http://www.schematicheaven.com/boogieam ... omad45.pdf
ah ok pensavo a un altro tipo di presence... bè ne hai tre di controlli presence, quale non funzia? se sono tutti e tre inefficaci difficile che dipenda dal potenziometro (o da un pezzo limitrofo)
let us know
let us know

sembra che siano tutti a non funzionare
Cambio il primo e nulla, allora cambio anche il secondo... risultato?? Funzionano tutti e due..

Ora io ho messo dei pot del cavolo, dove trovo dei pot tipo alpha ma con il bacchettino in plastica?

Ora io ho messo dei pot del cavolo, dove trovo dei pot tipo alpha ma con il bacchettino in plastica?
controlla se cambia qualcosa in modalità normal o extreme e prova a ricordare se hai cominciato a notare questo difetto proprio dal giorno del cambio valvole..
ciao
ciao
scusami ho postato subito dopo di te e non ho letto che hai risolto...
li trovi su www.tubeampdoctor.de alle solite modiche cifre mesa
li trovi su www.tubeampdoctor.de alle solite modiche cifre mesa

ho visto i prezzi
eh no eh 
Ora cerco se ci sono della alpha...

Ora cerco se ci sono della alpha...